Ho notato casualmente che se prima di premere il pulsante di avvio della C6 premo "ACC", la macchina si mette in moto più facilmente, sembra quasi che non "sforzi"... Succede anche con altre C6 o è solo la mia?
Ho notato casualmente che se prima di premere il pulsante di avvio della C6 premo "ACC", la macchina si mette in moto più facilmente, sembra quasi che non "sforzi"... Succede anche con altre C6 o è solo la mia?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Non è strano..... fai il bootstrap della centralina prima di avviare e metti in pressione il circuito della benza.... ti risparmi 3 o 4 giri di motore !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
In teoria sarebbe la procedura corretta..... ma cambia poco !
Più importante, se capitasse, di resettare il tutto (spengi tutto ed apri lo sportello) nel caso in cui la macchina non partisse al primo tentativo.
La routine di avviamento non si ripeterebbe il motorino deve insistere molto prima di avviare. Non so se ti è mai capitato.....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
In effetti oggi è successo che premendo "ACC" e tentando di mettere in moto la macchina, non si accendesse. Ho riprovato una seconda volta, ma niente. Sono sceso, ho lasciato che si chiudesse e dopo ho riprovato ad accenderla normalmente: niente da fare. Ho fatto un tentativo: staccato il cavo negativo della batteria, ricollegato, riacceso la macchina e via!! Bah... misteri dell'elettronica.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Ma quando il ferrovecchio è in moto.......questo non riguarda golia che in autostrada non arriva a 100 all'ora, mi è capitato di superarlo e sembrava fermo.
pugnali53
c6 z06 gialla