Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: C4 convertibile 1993

Visualizzazione Ibrida

C4 convertibile 1993

Buonasera, vorrei dei consigli e pareri sull'acquisto che sto per fare C4 convertibile del 1993 km 60.000
    grazie

Ciao, se non ci fai vedere delle foto della macchina in questione, riusciamo solo a dirti che è un'ottima scelta

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

E' un privato che la vende, nei prossimi giorni vado e faccio delle foto. Hai qualche dritta da darmi sulle cose da controllare bene?È un 40esimo d'anniversario...

Una C4 nonostante sia ormai storica, è da considerarsi decisamente "moderna", quindi carica di elettronica, che con il passar del tempo inizia a dare problemi, soprattutto se la macchina non è stata propriamente ben conservata o trattata. Quindi, oltre a controllare se c'è ruggine pesante sul telaio, verifica che funzionino tutti al meglio gli strumenti interni.
    Se sei abituato a macchine più "attuali", aspettati dei freni non troppo prestanti, e ad uno sterzo abbastanza "limitato".
    Comunque se ne riparlerà dopo la prova e tante foto

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Potresti anche studiarti un po di foto delle "nostre" e di quelle in rete per vedere se è tutto originale o se ci sono state riparazioni/modifiche.
    Altra cosa: deve partire con mezzo giro di chiave sia a caldo che a freddo.
    Fai più foto posibile.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Forse luc4 sta parlando della c4 in vendita alla Jaguar di Monza(Colore verde,capote beige a 19.000,00 €)..
    Se poi non ti soddisfa quella ricordati c'è ne sono altre di C4 convertibile in vendita...per esempio quella mia che vorrei vendere per acquistarne una bianca,quella di Robby che dice di non usare piu'...
    Ultima modifica di jesteiz; 07-10-2014 alle 08:04 AM

Tra l altro quelladi Jest e' fantqstica e maniacalmente curata vedi pure l elenco dei lavori fatti sui suoi thread
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Quella di Robby poi tuona come poche!
    Fianco a fianco la mia sembra spenta....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Uno dei punti da valutare è lo stato delle guarnizioni porta, parabrezza etc. oltre alla capote
    Le C4 notoriamente hanno qualche problema in caso di diluvio....anche le coupè

Ecco giusto motoretta...nella mia sono tutte nuove! porta,capote,finestr ini... tutto al Top! :-) ma come è' possibile che tutti i nuovi utenti che chiedono delucidazioni in merito all acquisto di C4 poi spariscono? ah ah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •