Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Airfoil per corvette c4

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Cool Airfoil per corvette c4

    VENDUTO ! Ho questo stupendo airfoil in resina! Niente viti, si mette a incastro. Facilissimo da montare come da togliere. La pubblicità parla di + 15 cv a regime massimo in quanto ottimizza l'aria che entra nel corpo farfallato senza fare vortici. Dal momento che ha un valore intrinseco di soli 30 Euro, faccio a scambio con qualsiasi cosa che riguarda la corvette , compresi pezzi di ricambio , modellini in scala e oggettistica in genere.
    Non so se sono +15 cv, ma è bello da vedere.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_0220.jpg‎  
    Ultima modifica di motorettaspinta; 06-24-2014 alle 07:41 AM

  2. #2
    Ho appena pagato IRPEF nazionale, IRPEF regionale, IRPEF comunale a saldo e acconto, IMU, TASI , TARI e...TACCI loro figli di bagascia.
    Si accettano anche buoni pasto.

  3. #3
    Io ne monto uno, ma del tipo in metallo interno. Sul fatto di un aumento di prestazioni la vedo molto dura, anche perchè non gli sarebbe costato nulla montarlo o iglobarlo fin da subito
    Sul bello da vedere poi, restando chiuso all'interno del corrugato che arriva dal filtro aria, ce ne sarebbe da dire
    A parte tutto, non mi è sembrato di sentire reali benefici, o almeno non nel range di giri che normalmente uso, però nel dubbio...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Male non fa..... anche se nel TPI di serie la restrizione sta altrove !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Ehm....ma non è la vetrina della vendita questa ???
    Che devo dire ? è brutto, fa schifo, non serve a niente ? Così lo vendo secondo voi ??
    Siete dei creduloni ? Bene, l'airfoil è per voi
    C'è un post Kilometrico sull'airfoil da qualche parte...che iniziai proprio io se non erro. Forse 2 anni fa..
    E' indubbio che levando le retine sul MAF si ottiene un risultato migliore - pratica diffusa nel corvettechallenge - ma con il rischio di rovinare il sensore interno.

  6. #6
    Dai motoretta è sabato, siamo tra amici... la partita non è ancora iniziata
    Poi come ho scritto sopra sulla mia già l'ho montato

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #7
    Attenzione che la pubblicità dice il vero, siete voi che capite male Ma proprio male !
    Tutti, dico tutti, i produttori di questo arnese dichiarano 16 cv a 4850 rpm.
    Che NON vuol dire che a regime di potenza massima ( che è 4400 ) ci sono 16 cv di più !!!
    Vuol dire che , appunto, a 4850 rpm ( cioè in fuorigiri ) il motore ha 16 cv in più, cioè- in altre parole - invece di averne 220, ne ha 236.
    A chi serve ? A chi tira le marce..il motore ha un pò di fiato in più
    A chi non serve ? A chi ha il cambio automatico come me

  8. #8
    ... bè puoi usare il cambio in manuale !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ... bè puoi usare il cambio in manuale !!!
    E tirarle il collo ogni volta.

  10. #10
    Ma non conviene! Sono come i motori Harley, non ha senso superare i 4600 rpm.
    E' nato per girare basso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato