Esperienze al riguardo ? presupponendo le circonferenze di rotolamento originali si presenta un a condizione di "Rubbing" sui passaruote?
I cerchi non esistono se non @ LOMA o in USA per 7000,00$ ...... ma OZ per 500 euro in più gli scomponibili li può realizzare custom.
ANT. ho stimato che all'anteriore il bordo canale interno rientra di 7/8mm ( come tutti i 10"x19 ET41 OZ ) sul canale esterno allargano di 18mm, portando l'offset a ET35 e dovrebbero essere al limite di sagoma mentre la gomma più stesa sta comunque dentro.
POST. ho stimato che al posteriore il bordo canale interno mantiene la stessa quota ( come tutti i 12"x20 ET57 OZ ) sul canale esterno allargano di 27mm, portando l'offset a ET45 .... anche loro dovrebbero essere al limite di sagoma mentre la gomma più stesa sta comunque dentro
Anche sottosterzo secondo me di problemi non ce ne sono ( SECONDO ME ).... ma non so come possa affliggere la dinamica dello sterzo un ET più esterno di 5 mm sull'anteriore.
Attendo vostri riscontri letture ... idee e se Christian legge ben venga