Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Finalmente ho la Vette!!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Arioch
    Guest

Finalmente ho la Vette!!!!!!!!!!

Ebbene si, dopo un viaggio di andata allucinante (nebbia tremenda e coda in tangenziale e statale) ed un ritorno tranquillamente equiparabile (stavolta solo per la nebbia) la mia Vette è in garage che dorme beata... sono veramente felicissimo, anche se stanco, ma so che domani lo sarò ancora di più, perchè ora ho bisogno di tempo per realizzare che si, il sogno alla fine si è avverato. Fantastico!!!!
    Un ringraziamento particolare ad Attila e 2Bell-e, che mi hanno supportato (e sopportato) in tutti i miei deliri e pre-Corvette... ed un salutone al grande Mr Hd (mi sono dimenticato di portarti il nostro CD!!) che era veramente triste quando ha visto andare via la sua Vettina. Stai tranquillo Andrea, la tratterò al meglio!!!!!!!!

Emi
    Guest
    SONO FELICE X TE[8D]
    ed anche per la vette che resterà tra noi[8D]

Anch'io ho visto la vette alla mattina proprio prima che partisse e mi ha giurato............c he la vedremo ancora ai raduni!!!!!!! VERO ARIOCH ?????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

sephora
    Guest
    EVVAI!!!!!

attila
    Guest
    Evvai! eravamo un po' preoccupati: sei partito nell'ora peggiore (nebbia, traffico e strade gelate). Sono contento che sia andato tutto bene, ti immaginavo giù dai Giovi haha.

E' stato un piacere SUPPORTARTI perchè si vedeva che c'era passione ed impegno.. e poi... una C3 a Genova fa sempre piacere :-)

Sarai arrivato bello fiero a Genova!

Mi è anche toccato rincuorare HD che ier sera era un po' giù.... ma per telefono eh, non fate subito le battutine [)][)]

convertible90
    Guest
    Bello sapere del tuo entusiasmo e bello anche sapere della malinconia di mrHD.
    Chi vive con le corvette sa cosa vuol dire avere un pezzo di cuore per quell'ammasso di metallo pulsante e fibra sinuosa..

Mr_hd
    Guest
    Ebbravo, ce l'hai fatta anche con la peggiore delle situazioni possibili ed immaginabili..... uscire da milano alle 18, nebbia, traffico e cazzi vari........ il viaggio è stato lungo lo sò........ me lo immagino....... ma credo che sarà passato abbastanza veloce.

Cmq visto che ci sei, falle una bella messa a punto per il clima ligure..... e vai alla grande !!

Un saluto a te, ed una carezza a Lei........

Grande !!! Benvenuto tra noi!
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

JackD
    Guest
    Grande!! [8D]

Bravo!!!!! Un'altro corvettaro!! Bene!!! Complimenti e auguri!!!
    (questo vuol dire un'altro tesserato) hehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •