Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Se tornassi indietro...rifarei tutto!!

Visualizzazione Ibrida

maks77
    Guest

Se tornassi indietro...rifarei tutto!!

Inizio col ringraziare tutti gli organizzatori per la perfetta riuscita dell'evento ma sopratutto per averci fatto sentire come vecchi amici ed averci aiutato concretamente, od anche solo con un sorriso.
    Sono contento di avervi finalmente conosciuto e tornando indietro, nonostante il "problemino" (rottura della frizione n.d.r), rifarei tutto perchè ne è valsa la pena!!!
    Un pò di foto:

Io ed il mio doppio mento in viaggio...

Immagine:

29,3KB

Incontro di carovane
    Immagine:

73,09KB

Visita ad Adria nei tempi morti
    Immagine:

80,92KB

La bimba davanti al Bed&Breakfast Casina Badoer (varrebbe da solo il viaggio!)
    Immagine:

87,33KB

Merchandising
    Immagine:

47,96KB

Il mesto ritorno
    Immagine:

64,98KB

Cmq il ritorno in treno è stato molto rapido e comodo e incrociando le dita la vette dovrebbe tornare entro una settimana...

Ps Claudio, non mi sono dimenticato del cerchio... ti chiamo appena risolvo il rientro della vette.

E vaiiiiiiiiiiiii, dove l'hai lasciata???? Io e Chiara ne abbiamo passate di tutti i colori, ma sempre soddisfatti hehehehehe, bravo Maks, questo è lo spirito giusto!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ahahaha...e' bellissima la foto alla stazione ahahha
    maks come vedi...ti puo' succedere l'impossibile (come e' successo a te questa volta e come in passato e' successo a noi)....ma alla fine ci si diverte sempre e poi....e' un'esperienza sotto tutti i punti di vista

sephora
    Guest
    Maks se ti puo far piacere mio figlio Thomas si e' molto preoccupato x la tua auto ed ancora oggi mi chiede se e' ripartita se ora funziona! Nn si e' perso nulla soprattutto il carico sul carroattrezzi....sia mo stati fino alla fine a vedere il tutto fino alla fine!!!

Stingray1973
    Guest
    Maks sei un grande
    Come dice Chiara è esattamente questo lo spirito del vero corvettista! La vette bisogna usarla !!! Su strada, in pista ... ovunque ! Se si rompe qualcosa un pò dispiace, ma preferisco rompere qualcosa e godere come un maiale che tenerla chiusa in garage o usarla solo per farci la spesa !!!
    Anche io ho passato per qualche ora quello che hai passato tu e la tua gentile metà, infatti credevo di avere un bel problema all'impianto frenante (si stava già quasi organizzando il ritorno con carro atrezzi e un passaggio) ma alla fine si è risolto facilmente il problemino. Ciò non toglie che anche se non si fosse risolto, pure io avrei rifatto tutto dall'inizio alla fine, nulla di meno anzi sicuramente qualcosa in più []
    Tienici aggiornati sulle condizioni della tua bella vettona e se hai bisogno di qualcosa chiedi e si farà tutto il possibile per aiutarti

Cari saluti a tutti e due e grazie per i consigli sulla digitale

E vaiiiiiiiiiiiii, dove l'hai lasciata???? Io e Chiara ne abbiamo passate di tutti i colori, ma sempre soddisfatti hehehehehe, bravo Maks, questo è lo spirito giusto!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ahahaha...e' bellissima la foto alla stazione ahahha
    maks come vedi...ti puo' succedere l'impossibile (come e' successo a te questa volta e come in passato e' successo a noi)....ma alla fine ci si diverte sempre e poi....e' un'esperienza sotto tutti i punti di vista

sephora
    Guest
    Maks se ti puo far piacere mio figlio Thomas si e' molto preoccupato x la tua auto ed ancora oggi mi chiede se e' ripartita se ora funziona! Nn si e' perso nulla soprattutto il carico sul carroattrezzi....sia mo stati fino alla fine a vedere il tutto fino alla fine!!!

Stingray1973
    Guest
    Maks sei un grande
    Come dice Chiara è esattamente questo lo spirito del vero corvettista! La vette bisogna usarla !!! Su strada, in pista ... ovunque ! Se si rompe qualcosa un pò dispiace, ma preferisco rompere qualcosa e godere come un maiale che tenerla chiusa in garage o usarla solo per farci la spesa !!!
    Anche io ho passato per qualche ora quello che hai passato tu e la tua gentile metà, infatti credevo di avere un bel problema all'impianto frenante (si stava già quasi organizzando il ritorno con carro atrezzi e un passaggio) ma alla fine si è risolto facilmente il problemino. Ciò non toglie che anche se non si fosse risolto, pure io avrei rifatto tutto dall'inizio alla fine, nulla di meno anzi sicuramente qualcosa in più []
    Tienici aggiornati sulle condizioni della tua bella vettona e se hai bisogno di qualcosa chiedi e si farà tutto il possibile per aiutarti

Cari saluti a tutti e due e grazie per i consigli sulla digitale

Maks.......siete due persone stupende!

Un abbraccio dalla Raggi's Family

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi