Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Povere Corvette!

Visualizzazione Ibrida

Unhappy Povere Corvette!

Povere Corvette al gelo sotto la neve dell'inverno USA, mi piange il cuore a vederle così, e pensare che invece le mie 6 auto da collezione riposano tutte al coperto dei garage sotto il telo.
    Ma poi, chi è quel "pazzo" che riesce ad usare una vette sulla neve, sopratutto se automatica!1912_708521492533426_1474503156_n.jpg
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

vergogna criminali

Beh, certo loro si fanno meno problemi di noi... Siamo solo noi che appena vediamo che piove poco poco, lasciamo la Vette al coperto... Anche se non è il mio caso!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Io ho solo la Vette quindi .................... .......
    Ghigo 71

Citazione Originariamente Scritto da ghigo71 Visualizza Messaggio
    io ho solo la vette quindi .................... .......
    idem.

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Povere Corvette al gelo sotto la neve dell'inverno USA, mi piange il cuore a vederle così, e pensare che invece le mie 6 auto da collezione riposano tutte al coperto dei garage sotto il telo.
    Ma poi, chi è quel "pazzo" che riesce ad usare una vette sulla neve, sopratutto se automatica!1912_708521492533426_1474503156_n.jpg

Gli americani sono troppo spensierati.Dicono<< ora la rimetto in garage stasera,e quella sera tracannano 2 litri di birra
    E poi loro tanto pensano <<tanto poi la sistemo!>>
    Questi americani sono difficili da capire!!!

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

se vai a vedere molti post addietro ........ dell inverno passato piu precisamente .......... troverai le foto di una C4 verde coperta di neve a fianco di una casa e sempre foto della stessa macchina che viaggia in strada innevata bianca ......... ovviamente a bassa velocita ........... se hai pazienza trovi anche le foto sempre della stessa macchina con le catene da neve montate ............

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •