Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Importare o no?

Visualizzazione Ibrida

Importare o no?

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi alcune informazioni.
    Vorrei acquistare una corvette c6 in italia tra qualche mese ma con l'euro forte potrei acquistare dall'america una z06 allo stesso prezzo?

PiÙ che altro vorrei sapere quanto si paga per il trasporto, dazi ed iva e se in effetti conviene comprarla in america.
    E se viene comprata in america quando arriva in europa magari farla targare tedesca con qualche societÀ di leasing se e' possibile.

Grazie mille in anticipo

Ciao, io le ultime mia due attuali Corvette le ho prese negli States.
    Le ho prese la perché quello che cercavo qui non era disponibile, quindi, mi sono rivolto ad una persona seria ( nel giro ce ne sono tanti ma di seri molto pochi...), e ho fatto tutto.
    Su una recensione non so quale sia la convenienza, visti i prezzi abbastanza stracciati che ci sono adesso qui, ma in ogni caso basta fare due conti.
    Se ti interessa ti giro i dati di Francesco ( il ragazzo che si è occupato di tutto x le mie), e provi a sentirlo.
    Comunque, calcola che tra iva e dazio stai sul 30%, poi per il discorso Germania ci sono varie strade.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

se interessa ne abbiamo almeno due in casa da fare il super affare!
    un 2005 blu coupe al quale stiamo mettendo motore e frizione nuovi, appena ritirato, ed un cabrio bianco 2007 (a memoria!)
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Compra in Italia ..ti conviene!!!!!!Puoi arrivare a trattare anche 5/6000 euro in meno dal prezzo richiesto.Petardi del genere in Italia non si vendono per cui chi vende accetta di sicuro le tue condizioni !

Oppure come nel caso di Zorro...Acquista in America solo se stai cercando un auto che qui non e' disponibile,ma se non hai la persona giusta di riferimento rischi di farti spedire un cadavere !!!

Citazione Originariamente Scritto da Christian GM Visualizza Messaggio
    se interessa ne abbiamo almeno due in casa da fare il super affare!
    un 2005 blu coupe al quale stiamo mettendo motore e frizione nuovi, appena ritirato, ed un cabrio bianco 2007 (a memoria!)
    Ciao! La blu è manuale? Come mai ha bisogno di motore e cambio nuovi?

Dipende da cosa cerchi...corvette stock..con modifiche...problemi di superbollo o meno...budget...manu ale o automatica...qualcos a di serio almeno 25-26mila la puoi trovare...poi certo se la vuoi con 100000km, prima uscita, americana, condizioni di uso non note puoi arrivare a meno ancora ma occhio che se qualcosa va male son soldi. Chiedi ad Ortega il calvario della sua
    Ex C6 Rossa LS2

Come già detto, prendere in America da molte più possibilità nella scelta del modello, colori interno esterno, condizioni ecc. Certo, prima di qualsiasi acquisto si deve far fare una ispezione seria, ma soprattutto ci si deve mettere in mani sicure, anche magari spendendo qualcosina di più, altrimenti, visti i banditi che circolano, si rischia di tirarsi addosso dei casini, quindi dare fiducia solo a chi si è sempre distinto per serietà e correttezza.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Io vorrei una c6 manuale ovviamente con pochi chilometri e magari di colore giallo (penso sia il top come il rosso per la Ferrari). Ma se con gli stessi soldi (o qualcosina in più) all'incirca 26 mila mi porto a casa una z06 dall'America a parità di condizioni non sarebbe male... Potrebbe essere fattibile per voi?

Impossibile hai Iva dazio e circa 5000euro tra trasporto e reimmatricolazione.
    26000euro puoi trovare qualcosa di buono qua come c6 e non ti smeni come superbollo, in privato se vuoi posso darti dettagli. Ma di dove sei?hai già provato qualche corvette?
    Ex C6 Rossa LS2

Mai provato nessuna corvette... :-( cmq sto a 15 minuti da Padova ma quandi dici che per una Z06 spendo meno in Italia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •