Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Info costo impianto frenante

Visualizzazione Ibrida

Info costo impianto frenante

Avendo in programma di sostituire i dischi anteriori e posteriori, le pastiglie (magari più performanti di quelle originali) e l'olio dell'impianto della mia C6, indicativamente a quale cifra ci si può avvicinare?
    Grazie.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

l'impianto completo brembo gt per z06 in acciaio dovrebbe stare intorno agli 8000/9000 € anteriore e posteriore per c6 non so ma più o meno siamo li però parlo di impianto completo!!!!
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

Prova a chiedere anche a Luis, è riuscito a montare sulla sua C6 l'impianto frenante carboceramico di una audi R8 V10!

Grazie, ma volevo rimanere su qualcosa di "normale"...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma volevo rimanere su qualcosa di "normale"...
    Nun fare èr purciaro e spennili, sti sòrdi!!!!!!Che poi vai talmente adagio che non capisco cosa ne fai dei freni....
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Nun fare èr purciaro e spennili, sti sòrdi!!!!!!Che poi vai talmente adagio che non capisco cosa ne fai dei freni....
    Ahahahahahah, non è questione di spendere, a differenza tua che per il superbollo non ti piji la C6 o Z06 Purciarooooooooooo.. . quello che dico io è che non voglio mettere un superimpianto frenante quando neanche lo sfrutto al 100%

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah, non è questione di spendere, a differenza tua che per il superbollo non ti piji la C6 o Z06 Purciarooooooooooo.. . quello che dico io è che non voglio mettere un superimpianto frenante quando neanche lo sfrutto al 100%
    C7, senza l'orpello avrei preso la C7, sul serio. Ma un conto è comprarsi un nuovo impianto frenante, per la propria soddisfazione, un altro è regalare allo stato altri 6.000 euro/anno dopo che, solo quest'anno, glie ne ho "regalati" 70.000 fra Irpef,Inps, IMU, imposte di bollo e quant'altro. E' uno schifo!
    Tornando in tema, tu non devi mettere un superimpianto frenante ma, al contrario, dare olio alla tua caviglia destra, che non ne vuole sapere di restare.......distes a sull'acceleratore. E comunque, scherzi a parte, il problema freni su queste macchine è vero: sulla C6 z06, con freni piu' performanti della C6, avevo cambiato un bòtto di pastiglie e addirittura i dischi anteriori causa usura esagerata. Con un bell'impianto risolvi il problema definitivamente.
    C3 \"collector edition\" 82

se non lo hai già visto, prova a vedere qui:

http://www.corvetteitalia.it/forum/s...t=17385&page=2

c'è un ragazzo che vende diversi pezzi della z06 magari trovi anche l'impianto frenante
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

prova a cercare in america ci sono gli impianto stock delle z06 che si trovano a prezzi umani e cmq rispetto alla c6 che fa davvero cagare fai un bel passo avanti.. il problema però è che devi cambiare i cerchi per sono troppo piccoli.. con una cifra intererssante puoi mettere su gli oz ultra leggeri che finiti sono sui 1600 euro .. la macchina migliora molto sia esteticamente che come guida ed accellerazione..
    Diciamo che con 4000 euro potresti metter su pinze dischi e pasticche z06 e 4 cerchi nuovi

Al momento l'unica cosa che non mi soddisfa al 100% e'..... quando a bassa velocita' (tipo traffico in citta') spingo il pedale dei freni si sente un fischio (non ho capito se proviene da dx o sx ma sicuro sono le pastiglie anteriori) molto fastidioso, ma se spingo il pedale con molta piu' forza non genera alcun fischio. Quando prendo la mia C6 nei primi 5-10 km non emette alcun fischio in qualunque situazione di frenata io faccia..... il fischio parte quando iniziano a scaldarsi i freni.Con queste nuove pastiglie ceramic posi quiet avro' fatto piu' o meno 1000-1500 km. Che cosa puo' essere e come posso risolvere? a qualcuno e' capitato e come ha risolto?
    Ultima modifica di clavha; 01-15-2014 alle 06:34 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •