Diego "Bluesman"
Garage ben forniti di auto da tutti i giorni!!!!!!!
pietro guerini
Spettacolo!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Più che garages parlerei di salotti contemplativi!!! avete notato i materiali nobili dei pavimenti......vuol dire vietato gocciolare olio
Io aggiungerei anche un letto, e starei a posto così. Che bello vivere in mezzo alle macchine in garage.
il mio e leggermente diverso ..........
piu piccolo ...........
piu basso ............
piu spoglio ............
meno elegante ........
meno raffinato ...........
senza pavimento ...........
piu freddo ...........
piu umido ............
gocciola acqua dal soffitto sulla macchina quando piove
il vantaggio e che non me ne frega nulla se perdo olio/acqua !!!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Meravigliosi!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Il numero 2 mi sembra piu un autosalone che un garage!! Col marmo a terra comunque non mi piace! Idem per la numero 3, comunque invidia a mille per la 3!!! Il garage 4 è già piu lo stile che mi piace!! Comunque anche qui si vede che sono persone che in qualche modo sono nel campo della meccanica...cioè ci lavorano dentro...
Garage 5 no comment, è una cagata infinita sicuramente realizzato da qualche interior design di là...una puttanata....non è un GARAGE!!
iL 6 è IL PRIMO E VERO Garage di un collezionista appassionato!! Insieme al n.1 !!!
Il 7 uguale....ho l'invidia nel sangue a 180!!!
L'8...ma quante macchine ha???? Ogni foto ha macchine diverse.....beato lui!!!
Il 9...è un Italiano!! SICURO!! hA HA HAH AH AH
IL 10....VISTO LE DIMENSIONI...aspira a diventare uno grosso....per adesso non si puo lamentare.....
il garage più brutto e con macchine peggiori mi avanzerebbe!! il problema è chi mi paga l imu e i bolli auto!!???
corvette c3 1980
jeep willys. motore alfa 2000!!
alfa 33 1988 1.5 4x4
om 512 super
renault clio (uso quotidiano)
apri una banca .... visto che in qualita di fondazioni non pagano IMU e dentro la banca vendi auto cosi come concessionario puoi fare esenzione di bollo e giri con la targa di prova !!!!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est