Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Un nuovo Corvette Day...

Visualizzazione Ibrida

Un nuovo Corvette Day...

Ricevendo le news dall'autodromo di Modena, mi sono letto le date libere per le giornate dedicate alle auto e ho trovato anche che il 17 maggio c'è il CORVETTE DAY Ops, mi sono perso qualcosa?? Ma poi ho anche visto che quelli "dell'altra sponda" organizzano il loro raduno il 17/18 maggio 2014... Ma il Corvette Day è targato solo SCUDERIA o è una denominazione generale?
    http://www.autodromodimodena.it/insi...e=9&element=59
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Non vedo collegamenti a nessun club.............. quindi non credo ci sia traccia di chi sia stato........... in ogni caso
    Il Corvette Day è il nome che da 12 anni diamo al nostro raduno annuale....... se qualcun'altro ha voluto chiamare il suo raduno Corvette Day...... possono esserci tanti motivi

1) qualcuno si è distratto
    2) a qualcuno piaceva il nome
    3) valeva la pena copiare il nome (di nostro hanno copiato tante cose, perchè non questa?)
    4) è appena arrivato nel mondo Corvette in Italia e non lo sa che esiste gia un raduno annuale dal nome Corvette Day
    5) è stato il gestore del sito dell'autodromo a scrivere Corvette Day senza farlo apposta
    6) lo hanno fatto pensando che tanto non possiamo avanzare nessuna richiesta di paternità, non lo abbiamo registrato, quindi hanno fatto il colpo di testa....ma ci vuole stomaco
    7) è un affronto...... ma ci vogliono le palle
    9) è stato solo un pirla di passaggio...... vabbè potrebbe essere anche un pirla stanziale!!
    10) è una semplice svista sarà immediatamente corretto....... ma ci vuole umiltà!!!
    Ultima modifica di alain; 12-16-2013 alle 06:19 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ricevendo le news dall'autodromo di Modena, mi sono letto le date libere per le giornate dedicate alle auto e ho trovato anche che il 17 maggio c'è il CORVETTE DAY Ops, mi sono perso qualcosa?? Ma poi ho anche visto che quelli "dell'altra sponda" organizzano il loro raduno il 17/18 maggio 2014... Ma il Corvette Day è targato solo SCUDERIA o è una denominazione generale?
    http://www.autodromodimodena.it/insi...e=9&element=59

L'ALTRO CORVETTE CLUB HA ORGANIZZATO IL GARDA LAKE MEETING. S'incontrano al Lago di Garda poi vanno in pista a Marzaglia come hanno già fatto quest'anno.

Ecco vedi....
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

depositare i marchi dell'evento...fatto
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

non serve...... bastano le prove e le testimonianze!

Comunque sarebbe da farglielo notare
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Sarebbe bello organizzare qualcosa all'autodromo di Modena...finalmente a 2 passi da casa..oppure a Imola, ma la vedo + difficile....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello organizzare qualcosa all'autodromo di Modena...finalmente a 2 passi da casa..oppure a Imola, ma la vedo + difficile....

Se hai tempo e voglia, nessuno vieta che ti metti d'accordo con Alain per organizzare la cosa x il prossimo Aprile

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi