Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: vendo corvette c3 stingray 1975

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    vendo corvette c3 stingray 1975

    Buongiorno a tutti vendo:chevrolet corvette c3 stingray l48 350ci, anno 1975,colore bianco, interno pelle blu.autovettura targata italiana e iscritta a.s.i con tutta la documentazione attestante caratteristiche e interesse storico, quindi gode di tutte le agevolazioni previste per le auto storiche.
    La corvette in questione e' un matching number ovvero ha il suo motore originale, verificabile da comparazione numeri telaio/motore.
    Gommatissima.eseguit i nel corso degli anni le varie manutenzioni ordinarie.
    Interni stupendi, carrozzeria lucida e priva di crepe, marmitte nuove.strumentazione funzionante.radio originale "corvette" dell'epoca.
    Ho anche il portapacchi posteriore.prezzo 18500
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Copia (2) di corvette stingray 009.jpg‎   c35.jpg‎   Copia (2) di corvette stingray 006.jpg‎   Copia di Copia di corvette stingray 015.jpg‎   Copia di corvette stingray 010.jpg‎  

    Copia di corvette stingray 011.jpg‎   corvette stingray 018.jpg‎  

  2. #2
    Avevo già adocchiato questa vette che sembrerebbe in buono stato..in realtà sono alla ricerca di crome bumper ma se non dovessi riuscire a trovare niente di interessante con il mio budget un pensierino a questa lo farei....è possibile avere foto più esplicative dello stato della vettura? quindi intendo vano motore parte inferiore e targhette identificative...gra zie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  3. #3
    non riesco a fare la foto della targhetta che si trova nella zona della porta,da questa comunque si evince che il colore e' un classic white,per quanto riguarda il resto come detto c'e una scheda a.s.i con tutti i dati del veicolo.a chi interessa l'auto sono disposto a farla vedere alzandola sul ponte,sono una persona seria e voglio che chi l'acquista possa rendersi conto delle condizioni,senza nascondere nulla,ci mancherebbe.l'auto e' sana!inserisco la foto del vano motore che e' in ordine e' stato sostituito solo il filtro,unica cosa non originale,almeno credo.per qualsiasi informazione potete chiamarmi e scambiamo quattro chiacchere.grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate corvette stingray 026.jpg‎  

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da nicolaricc Visualizza Messaggio
    non riesco a fare la foto della targhetta che si trova nella zona della porta,da questa comunque si evince che il colore e' un classic white,per quanto riguarda il resto come detto c'e una scheda a.s.i con tutti i dati del veicolo.a chi interessa l'auto sono disposto a farla vedere alzandola sul ponte,sono una persona seria e voglio che chi l'acquista possa rendersi conto delle condizioni,senza nascondere nulla,ci mancherebbe.l'auto e' sana!inserisco la foto del vano motore che e' in ordine e' stato sostituito solo il filtro,unica cosa non originale,almeno credo.per qualsiasi informazione potete chiamarmi e scambiamo quattro chiacchere.grazie
    nel vano motore manca anche anche lo shield cromato sullo spinterogeno e soprattutto manca il compressore dell'aria condizionata con tutte le sue staffe tubi ecc...
    dagli interni sembra un'auto con l'AC ma nel vano motore manca tutto....
    La radio non è originale....
    io dalle poche foto che ci sono ho notato questo.

  5. #5
    Ovviamente non ho messo in dubbio la bontà dell'auto anche nelle parti non visibili. Certo che avere delle foto prima di sobbarcarsi un viaggetto può far comodo.....dato che al venditore poi non costa nulla!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  6. #6
    confermo aria condizionata eliminata,la radio e' "corvette" di piu' non so dirvi.ciao

  7. #7
    Vedo dall'annuncio che sei di Ponsacco, io sono del Valdarno Fiorentino, se a qualcuno del forum la macchina interessa e gli interessa un mio parere, io posso accompagnarlo e verificare insieme il matching del motore e tante altre cose.
    Se poi vuoi e puoi fare 5 foto possiamo farlo anche a distanza, credo che documentare con delle foto che il blocco motore dell'auto che vendi sia matching (oltre a dirlo nell'annuncio) sia positivo per la vendita stessa, ovviamente per i clienti a cui interessa una corvette col blocco matching...

  8. #8
    se a qualcuno interessa davvero l'auto e' a disposizione per qualsiasi verifica,io non sono sicuramente un esperto come molti di voi, quindi mi fa solo piacere avere a che fare con persone competenti,per quanto riguarda il matching,lo dico perche si vede nella certificazione di rilevanza storica dell'a.s.i in mio possesso,e ho controllato che i numeri
    del telaio coincidono con quelli del motore.se la vettura interessa,si fanno quattro chiacchere a voce e poi viene vista e controllata dal "vivo" la vettura,credo sia la cosa piu' giusta quando si acquista una vettura di 40 anni.per ziobiagio,se passi da queste parti sara' un piacere conoscerti e offrirti un caffe',indipendentem ente dalla vette.grazie

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da nicolaricc Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa davvero l'auto e' a disposizione per qualsiasi verifica,io non sono sicuramente un esperto come molti di voi, quindi mi fa solo piacere avere a che fare con persone competenti,per quanto riguarda il matching,lo dico perche si vede nella certificazione di rilevanza storica dell'a.s.i in mio possesso,e ho controllato che i numeri
    del telaio coincidono con quelli del motore.se la vettura interessa,si fanno quattro chiacchere a voce e poi viene vista e controllata dal "vivo" la vettura,credo sia la cosa piu' giusta quando si acquista una vettura di 40 anni.per ziobiagio,se passi da queste parti sara' un piacere conoscerti e offrirti un caffe',indipendentem ente dalla vette.grazie
    Volentieri, se passo in zona non mancherò di contattarti.
    Ciao

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da nicolaricc Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa davvero l'auto e' a disposizione per qualsiasi verifica,io non sono sicuramente un esperto come molti di voi, quindi mi fa solo piacere avere a che fare con persone competenti,per quanto riguarda il matching,lo dico perche si vede nella certificazione di rilevanza storica dell'a.s.i in mio possesso,e ho controllato che i numeri
    del telaio coincidono con quelli del motore.se la vettura interessa,si fanno quattro chiacchere a voce e poi viene vista e controllata dal "vivo" la vettura,credo sia la cosa piu' giusta quando si acquista una vettura di 40 anni.per ziobiagio,se passi da queste parti sara' un piacere conoscerti e offrirti un caffe',indipendentem ente dalla vette.grazie
    Continuo a ritenere che altre foto magari mettendo l'auto sul ponte sarebbero ben gradite.
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •