Ciao qualcuno ha qualche contatto? Ne ho trovato uno vicino ma con 500cv di picco (quindi al limite) oltre che secondo me caro.
Inoltre sapeti dirmi quanto costa in media? A me servono al max 4-5rullate...
Grazie
Ciao qualcuno ha qualche contatto? Ne ho trovato uno vicino ma con 500cv di picco (quindi al limite) oltre che secondo me caro.
Inoltre sapeti dirmi quanto costa in media? A me servono al max 4-5rullate...
Grazie
Ultima modifica di ingsteve; 11-11-2013 alle 06:22 PM
Ex C6 Rossa LS2
A Neive,in provincia di Cuneo,c'e' la Biesseracing,che fa centraline.Ha un banco a rulli da 1000cv.Cerca su google per altre informazioni.
Gia vista troppo scomoda, tengo presente come ultima spiaggia grazie.
Ex C6 Rossa LS2
Attorno a Milano c'è Ferraris, se ha fatto macchine da 600+ cavalli dichiarati avrà anche un banco prova adeguato.
Prova a sentirlo, se non chiede troppo una rullata vengo a farla anch'io
Ne ho trovato uno a Cavaria (Varese), Digitalmotor.
Onesto nei prezzi 60+iva (singola prova)...aperto però dal lun a ven fino alle 17...penso che andrò li quando riesco a liberarmi...
Ex C6 Rossa LS2
Va.Ma. preparazioni a Cazzago Brabbia (sotto Varese)
Tra l'altro, spendo volentieri parole di stima x la capacità e competenza tecnica, oltre che per il banco.
Alla data dell'annuncio non avevo riscontri su modifiche su Corvette, solo Subaru.
Io sono andato un paio di volte alla Digitalmotor e mi sono trovato bene.
Quanti CV tiene il banco della VAMA?Costo prova?Sicuro che sia usabile anche per prove non a seguito di loro elaborazioni?Molti preparatori tipo Romeo Ferraris ecc.. non fanno fare più prove a privati a meno che fai fare la preparazione da loro.
Ex C6 Rossa LS2
Buongiorno,
ho visto preparazioni Subaru da 800 CV.. per cui dovrebbe tenere :-)
Io stesso un anno fa avevo fatto rullare la mia Nissan 350Z, pur senza essere loro cliente (lo sono diventato dopo...)
sono 400 per asse.
Serve un banco che tiene 600cv per asse....
Ex C6 Rossa LS2
Non sono molti i banchi per quelle potenze per singolo asse.
Io ho dovuto ordinarlo specificamente per poter frenare fino a 800 Hp su singolo asse.... oltre che poter leggere la coppia in ambedue i sensi di rotazione.
Ci vorrano circa 90-120 gg per averlo..... purtroppo.
Inoltre ci vogliono i rulli di grande diametro e godronati molto bene..... sennò ci sono gravi problemi di trazione.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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