ma qualcuno per caso ha acquistato la macchina su eBay??
si può fare?? meglio prenderla così a scatola chiusa...
ma qualcuno per caso ha acquistato la macchina su eBay??
si può fare?? meglio prenderla così a scatola chiusa...
Io... per la scatola chiusa, trattandosi di uno degli oggetti più complicati mai prodotti dall'uomo, da chiunque la prendi è sempre a scatola chiusa, se il prezzo è buono, il motore è originale e magari facendo una gita per vederla prima (ma anche dopo visto che se l'oggetto in questione non è conforme alla descrizione puoi non comprarlo) si può fare... (o almeno io l'ho fatto...)
su ebay è meglio comprare cose di cui si è sicuri di ricevere veramente quello che si compra, cioè pezzi di ricambio o macchine messe male da restaurare. Non mi fido della descrizione che fanno, a meno che uno poi non vada a vederla, dal vivo, ma in teoria se è in america, credo sia difficile gestire la cosa su asta..
io ne ho prese due, una vista di persona.
okkio però!
cmq c'è il servizio di Pep Boys o SGS che per un 100naio di $$ mandaun tipo che fa l'ispezionee ti dice tutte le magagne.
così giusto pre precisare io l'ho presa all'asta, ma la macchina era in germania...
infatti, e sei andato a vederla... potevi sempre nn prenderla!
e sarei molto più ricco ma meno felice...
uno di questi giorni scrivo un romanzo sulla trattativa in anglo(che baffone non parlava)-tedesco-italiota con il baffone che me l'ha venduta e sull'avventuroso viaggio da Hannover a Roma di 6 eroici cilindri e due pigroni...
hihi, no, intendevo dire che se nn andava bene potevi anche nn prenderla dato che la hai vista di persona. anche io ho fatto così, se aveva qualcosadi grosso non la prendevo.
6 cilindri perchè andava a 6???
anche io mi sono avvalso di un interprete calabrese perchè il baffone nn parlava inglese! ahaha
Stò Pip Boys ci stà a Toronto??? Io devo mandare qualcuno a vedere la Grand Sport e la Cobra!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)