Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Poste italiane!!!

Visualizzazione Ibrida

Poste italiane!!!

Ok ho sbagliato io........ sono stato un pirla a pensare che le poste fossero fatte per fare certe cose, poi al sud, non ne parliamo!!!

cmq qui sotto il testo della mia mail stamattina all'ufficio reclami, la terza.... la prima e la seconda in questi mesi per il famoso assegno!!

vi metto al corrente di certe cose solo per farvi capite che da solo, e senza un euro non è facile........ e ste cazzo di lettere per mandarle è una odissea, cmq sono pronte...... domani devo recuperare gli ultimo 40 francobolli da qualche tabaccaio......

roba da matti.....

ripeto è solo per mettervi al corrente....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Gentili signorimi spiace dovervi scrivere nuovamente, ma abbiamo risolto (si fa per dire) un problema e ora ne abbiamo un'altro
    Dopo aver aspettato ben 7 mesi per avere un vostro assegno, sono riuscito finalmente a versarlo sul conto che ho aperto (pensando di fare cosa intelligente) all?ufficio Poste di Lago Patria in provincia di Napoli, come dicevo ci sono voluti (per colpa solo vostra) ben 8 mesi tra aspettare l'assegno e riuscire a versarlo, il direttore si è prostrato per scusarsi, ma io non avevo nemmeno ricevuto l'avviso che fosse in giacenza presso Lago Patria...... perchè dovete sapere che in quell'ufficio non consegnano le raccomandate e non lasciano nemmeno l'avviso...... se ne lamentano tutti i cittadini del posto!!

Vado per fare un estratto conto senza aver mai fatto una sola operazione e trovo 60 euro in meno, chiedo cosa sono, e mi dicono che sono spese, SPESE DI COSA???
    Per servizi ricevuti mi dice la cassiera.......... CASOMAI PER DISSERVIZI RICEVUTI rispondo io, allora chiudiamo il conto adesso, e lei mi dice che devo darle altri 140 e passa euro per chiuderlo........ il conto mi serviva solo per versarci questo maledetto assegno vostro....... ripeto credevo fosse una cosa intelligente, non sapevo a che razza di disservizi andavo in contro, ore di attesa all'ufficio postale, lungaggini, raccomandate non consegnate e nemmeno l'avviso relativo .....risposte vaghe etc etc

scusate non ci siamo capiti, io non sono riuscito a fare una sola operazione per vostra lentezza e lungaggine, sono riuscito a versare l'assegno solo pochi giorni fa, e lo aspettavo da 8 mesi e voi vi prendete 15 euro al mese per spese???? spese di cosa??? Alla nostra associazione avete causato solo problemi e danni! Documentati e riconosciuti anche dal direttore dell'ufficio (il quale stamattina non c'era, meglio per lui)

A questo punto vi chiedo, visto che i 15 euro mensili ormai ve li siete presi (la parola giusta sarebbe borseggiati) i 140 euro di chiusura conto non fareste piu bella figura a non chiederceli=????

In sintesi vogliamo che si chiuda subito il conto n.
    IT 64 E076 0103 4000 0101 3599 483
    intestato alla associazione senza scopo di lucro
    SCUDERIA CORVETTE ITALIA

senza l'esborso di un ulteriore euro, il minimo che potete fare è chiuderlo senza chiedere nient'altro!
    Non vogliamo più il conto!!! MA SOPRATUTTO NON VOGLIAMO PAGARE ALTRE SPESE!!!!!!!

Se dobbiamo buttare soldi preferiamo darli ad un avvocato e farvi causa!!

1) 8 Mesi documentati per avere un assegno
    2) Mancato recapito della raccomandata e dell'avviso (lo sa anche il direttore)
    3) 8 mesi un'associazione senza soldi per colpa vostra
    4) L'aggegino elettronico (che non volevo) mi avete obbligato ad andarlo a prendere in un ufficio postale a 20 km non capisco per quale motivo non lo avete mandato a Lago Patria
    5) In 8 mesi ogni volta prendevo 2 ore di permesso al lavoro per andare a buttare tempo alle poste solo per chiedere se era arrivato l'assegno perchè non avete un accidente di call center per certe cose!!!
    6) vado all'ufficio postale per spedire 150 lettere ai soci dell'associazione, e dopo aver fatto 23 numeri di fila mi dicono che non ci sono i francobolli a sufficenza che devo andare a prenderli io da un tabaccaio..... ROBA DA MATTI!!! E l'impiegato mi dice pure "guardi se vuole questo è il modulo per i reclami, lo faccia lo faccia che a noi ci fa solo piacere"
    7) Vado per prelevare dei soldi allo sportello ( aspetto quei soliti 20 numeri di attesa) e mi chiedono il bancomat, ma non era come in banca??? E allora basta la distinta e un documento no???? NO!!! me ne torno a casa ovviamente nero!!

BASTA, non è lavoro vostro il servizio bancario, voi una cosa sola dovevate fare, consegnare le buste, e pure quello lo facevate male!!!!

Io .....Serafini Alain Giovanni in qualità di presidente dell'associazione Scuderia Corvette Italia e su mandato di tutti i soci vi ho chiesto con questa mail la chiusura del conto
    non chiedetemi di farvi una raccomandata..... non sono sicuro vi arrivi a questo punto!!! e non mandatemene voi, non mi verrebbe recapitata, e non mi lascerebbero nemmeno l'avviso!!

il mio numero è 331 635 68 13

ovviamente aspetto vostre prima di andare da un avvocato!!!

GRAZIE!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cazzo che odissea!
    questa è roba da fare incazzare anche un pradipo

E' incredibile, roba da Striscia la Notizia...
    Ma poi tutte a te Presidè???
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Davvero incredibile....quest a e' davvero da Striscia la notizia...ci penserei seriamente...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Beh, anche con "Le Iene" non sarebbe male....caxxo che disastro!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

La solita italietta di merda, con una macchina statale ancor più di merda! Lesti solo a chiedere, anzi "pretendere" soldi e bastardi quando si tratta di cacciarli fuori. Bisognerebbe girare con un sacchettino di polvere d'antrace da seminare negli uffici giusti, cazzo!
    C3 \"collector edition\" 82

Siamo proprio messi male con queste poste!!! roba da matti questa storia!!!! Qui al mio paese c era un ufficio postale che 2 anni fà è chiuso perchè non c era soldi per pagare un operaio e l affitto... adesso anche per imbucare una lettera devo fare 15 km....
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    La solita italietta di merda, con una macchina statale ancor più di merda! Lesti solo a chiedere, anzi "pretendere" soldi e bastardi quando si tratta di cacciarli fuori. Bisognerebbe girare con un sacchettino di polvere d'antrace da seminare negli uffici giusti, cazzo!
    Bello l'antrace....
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Se ti dà sollievo, sappi che anche a Pistoia non è stato semplicissimo chiudere il conto corrente !

Mal comune........ incazzatura doppia !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •