Qualcuno le ha disponibili, anche usate ovviamente, a prezzo...onesto?
Qualcuno le ha disponibili, anche usate ovviamente, a prezzo...onesto?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Mmm...guarda su eBay se trovi quelle da meno mm che vanno bene per queste misure...
Ex C6 Rossa LS2
Il fatto è che mi basterebbero anche vecchie, tanto per averle in macchina nel momento in cui mi dovessero fermare dal 15 novembre. Sicuramente non le userei mai, visto che con la neve la mia Vettina starebbe al coperto...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Le uniche che ho trovato io sono le K-Summit della Koenig..... ma a circa 380 Euro !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Anche io ho lo stesso problema, ma ne esistono un bel po di catene tipo "RAGNO":
K-summit
Trak by Maggi
Spike Spider
Weissenfels Clack&go
Faradsnow
Qualcosa di usato a 150 Euro c'è sempre su vari subito, ebay, secondamano, basta individuare la propria misura perchè ci sono vari modelli per ogni marca, ma è abbastanza facile.
Occhio anche alle misure degli adattatori per i dadi di fissaggio, ad esempio la mia ha dadi da 19 e quasi tutte le catene che ho trovato in vendita sono fornite con il kit per i dadi da 17, i 19 vanno presi dopo e costano circa 50 Euro.
Ultima modifica di lorddegio; 10-24-2013 alle 12:18 PM
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Avrei trovato queste. Chiaramente le "ragno" si trovano ma hanno un costo abbastanza alto per poi (per quanto mi riguarda) non utilizzarle mai.
Queste però, anche se chiamate catene, non saprei se siano omologate qui in Italia. Non sono certamente le "calze" che quelle sono sicuro qui da noi non sono omologate, però queste mi attirano parecchio, visto anche il costo...€ 64,80...+ spedizione
io le ho prese da pneusonline, seri dopo tre giorni le avevo in mano costo modesto. tanto per avere la scatola in macchina. le calze non sono omologate se non hanno cambiato ultimamente.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
L'importante è che rispondano alle nomative attualmente in vigore in italia, fino a 2 anni fa dovevano essere marchiate CUNA, ora le nuove devono avere un'altra sigla che non ricordo...
Io ho trovato dei RAGNI FARADSNOW usati a 60 Euri...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97