Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Addio motor show

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Addio motor show

    pugnali53
    c6 z06 gialla

  2. #2
    E questo è solo la punta dell' iceberg......
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    E' finita un'era...
    Mamma mia quanti ricordi...
    Dopo 11 anni di stand prima in Ford e poi in Toyota ormai il Motor show era diventato un po come una seconda famiglia...
    Ci fu un picco tra il 2000 e il 2002 quando i giorni di esposizione superarono i 10 (fino a 13 giorni), poi sempre in calo, sia come periodo che come numero di espositori, gadget, entrate omaggio, entusiasmo, etc...
    Già dal 2007 si vociferava della possibilità di non fare il MS...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    C'è da essere sinceri.......
    ....colpa sicuramente della crisi.....
    ....colpa sicuramente della conseguente latitanza dei costruttori auto alla Fiera di Bologna....

    ....ma anche miopia degli organizzatori !

    Ricordo che EICMA nasce perché il Motor Show decise di boicottare il mondo a 2 ruote..... e questa fu una enorme cazzata !!!

    La vera passione, quella sentita e sincera (parlo generalizzando, ovviamente) è nelle 2 ruote..... quella che riesce anche a superare i brutti momenti.
    Un agiato possessore di Cayenne, non ama assolutamente la macchina, ma lo status che rappresenta..... questo fa la differenza!

    Just my two cents.....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Un agiato possessore di Cayenne, non ama assolutamente la macchina, ma lo status che rappresenta..... questo fa la differenza!
    Quoto al 100000%

  6. #6
    Peccato....davvero.. ...e non lo dico per Bologna, ma per l'Italia!!!

  7. #7
    Io ci sono andato per una vita, ma dopo l'edizione 2009 (mi sembra), dove erano assenti grandi case europee, la strada non poteva portare che a questo, quindi la notizia non mi spiazza minimamente, anzi, già tanto che sono arrivati sin qui.
    Sicuramente un salone in ogni stato era una cosa comoda x i visitatori, ma alla fine inutilmente costosa per i costruttori, visto poi che con internet le novità non lo sono nemmeno poi più tanto, anche se poi vedere dal vivo è sempre meglio che in video o in foto.
    Comunque...visto come sta andando, non sarà ne il "primo" ne l'ultimo.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #8
    io ho smesso di andare dopo il 2007 proprio perche gia allora cominciava a "mancare qualcosa"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    andai a quello del 2000 e tornando a casa ed in Nissan e comprai il Terrano per mia moglie. stesso modello stesso colore di quello in esposizione. perdere questa manifestazione sicuramente il mondo dell'auto perde qualcosa.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  10. #10
    Una storia che si perde dopo oltre 30 anni.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •