Qualcuno di voi conosce o ha avuto modo di provare un prodotto che si chiama PLASTIDIP?
Sulla carta ha delle caratteristiche molto interessanti, ma non vorrei fosse una mezza sola
Z
Qualcuno di voi conosce o ha avuto modo di provare un prodotto che si chiama PLASTIDIP?
Sulla carta ha delle caratteristiche molto interessanti, ma non vorrei fosse una mezza sola
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
io sto cercando il modo di averne una latta, da tempo che vorrei provarlo, sulla carta è fantastico
poi bisognerebbe vedere
il fatto è che in italia si vende ma è un po caro, in america costa meno ma non lo spediscono via aerea, quindi risparmi ma ci vuole un mese per averlo
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
A parte la caratteristica da "cipolla" che lo rende simile ad una pellicola..... il vantaggio è proprio che si comporta come una pellicola ma non lo è, rendendo non necessaria la grande esperienza che ci vuole per fare bene un wrapping.
Ma la finitura superficiale come è ?
Liscia, satinata.....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
come vuoi, lo fanno lucido satinato trasparente......
Pier ti ricordi tanti anni fa c'era una azienda americana che faceva dei vasetti di roba acrilica che se ci immergevi i manici degli utensili ti faceva la protezione in gomma? è la stessa azienda che dopo anni si è inventata questo prodotto! Lo metti con la stessa pistola a grana grossa che si usa (usava anni fa) per passare l'antirombo sotto alle vetture
il prodotto è divertente....... non costa poco....... nemmeno tantissimo! Per fare una Corvette ci vogliono due latte da 4 galloni, calcolando anche la rimanenza per futuri ritocchi
e in italia costa 150 euro, in america invece 70/80 dollari la tanica da 4 galloni
ripeto sono mesi che mi sto interessando a questo prodotto, però poi mi sono scoraggiato perchè in italia per fare una macchina ci vogliono troppi soldi, in america il prezzo è buono ma nspediscono solo all'interno degli states..... dovrei farli mandare a casa a Miami e poi li qualcuno deve spedirmeli qui, ma mi sa che non te li fanno spedire via aerea ma solo nave
quindi in ogni caso na bella rottura di palle+
poi esistono delle aziende europee e anche italiane che fanno un prodotto simile....... se è per questo lo spray erapping ormai lo fanno pure i cinesi e lo trovi su alibaba.com
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ecco, questa sembra veramente una gran figata!
Immagino che le regole siano le stesse del wrapping, ovvero che ci vuole una buona superficie per avere un buon dipping.
Se hai bolle o graffi si vedono tutti se non di più dopo il dipping?
E le bolle in caso di rimozione verranno via con tutta la pellicola....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
la preparazione del fondo è la stessa che faresti per dare di vernice, cioè deve essere perfetta, il materiale è autolivellante e ha proprietà riempitive per quanto concerne graffi poco profondi. in effetti è meglio del wrapping......... io a primavera prossima farò tutto il salottino di vimini in giardino col plastidip bianco!! tanto per inventare una applicazione possibile !!!
Ragazzi lo trovate anche in germania io l'ho visto su e-bay tedesco ed i prezzi sono sui 20-25 euro per una bomboletta sray
Denis Rigo
Lo trovi anche in Italia x quel prezzo
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
con una bomboletta ci fai uno specchietto retrovisore!!
Ci sono novita' per questo prodotto in Italia o Europa? conoscete qualche specilista che lo applica su auto?
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone