Mi sa che è la fine della cayman!
http://www.quattroruote.it/notizie/a...nuova-sportiva
Mi sa che è la fine della cayman!
http://www.quattroruote.it/notizie/a...nuova-sportiva
Spèta! Non contano solo le prestazioni, ma anche tutto il resto, "sound" compreso e, da ex-porschista, credo che il 6 delle maialine canti molto meglio del 4 dell'Alfa che peraltro non ho mai sentito dal vivo. Per non parlare dell'abitabilità : nell'Alfa non ci stà un caxxo, nella Porsche - io possiedo tutt'ora il trolley dedicato da mettere nel bagagliaio ant- ci stà di tutto: se hai la Boxster hai 2 bagagliai, se hai la 911 hai, oltre quello ant, un sacco di posto sugli pseudo-sedili post e ci vai pure una settimana in ferie.
C3 \"collector edition\" 82
mammamia se è brutta.............. .................... ................. molto meglio la cayman, che è troppo femminile ma è cmq meglio.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per me la 4C è bellissima e aspetto di vederla dal vivo, la cayman esteticamente è sempre la stessa solfa...
mha...prima di sputare sulle porsche ci penserei un pochino, poi il tempo fatto al nurbudring da chi è stato staccato? Dovrebbe provarle tutte e due e poi raffrontare e non è detto ancora perchè dipende dall'adattabilità del pilota di "capire" un'auto piuttosto di un'altra
Riccardo
La 4 C a me piace, come hò già detto in passato mi riservo un giudizio definitivo solo dopo aver confrontato le prestazioni con una elise/exige compressata di pari potenza. La linea e il design non è male, anche se come linea preferisco l'elise/exige però sono cose soggettive, di cv dal 1750 tubocompresso se ne possono spremere tanti, proprio 2 settimane fà hò provato la ex delta S 4 di marku alen nonostante sia un 1780 gli oltre 500 cv x 970 kg sulle 4 slik li mette a terra in modo decisamente mostruoso, niente a che vedere nemmeno con la z 06 che sembra una sportiva tranquilla in confronto, certo dopo i 200 la z 06 saluta l'S 4 ma ricordiamoci che la delta è del 1985.....
pugnali53
c6 z06 gialla
bella da far male, a confronto le cayman sembrano dei frigoriferi
ottima la scelta della produzione limitata, telaio in carbonio e pochi altri ingredienti old school , ottimo lavoro
le porsche sono roba dozzinale a confronto , oramai le 911 per fare numero devono andare bene anche ai nonni e poi fanne le GT2 per i clienti giusti
magari fra un paio di anni una me la ordino pure io ! fanculo che bella
Vabbè, come al solito divaghiamo. Si era partiti dal confronto alfa-porsche e siamo finiti sulla s4! Non si riesce ad iniziare e finire un discorso
Riccardo
Nel mio post hò parlato della 4 C e se hò nominato la S 4 era solo perchè entrambe hanno un 4 cilindri sovralimentato di cilindrata molto simile ipotizzando un eventuale sviluppo in chiave sportiva o corsa che una 4 C potrebbe arrivare a quella potenza e oltre, visto che sono passati 30 anni dalla loro progettazione, non mi sembra di aver divagato x niente, anche perchè già la discussione era cominciata con un confronto fra la cayman e la 4 C.
pugnali53
c6 z06 gialla