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Discussione: Cambio Automatico - Guarnizioni varie

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Cambio Automatico - Guarnizioni varie

    La mia Vette dell'81 perde un po di olio dalla guarnizione della coppa del cambio automatico, e nel controllare se perdesse solo da quel punto , ho notato anche altre gocce di olio rosso provenire da altre parti del cambio. Se posso, vorrei sostituire tutte le guarnizioni di tenuta del cambio, così da preservarne lo stato e l'affidabilità.

    Ho trovato questa perdita, sapete dirmi se si sostituisce quella garnizione e con che termine devo cercarla su ecklers?

    Immagine:

    45,26KB

    Ho visto che è un po bagnato anche questo, che è?

    Immagine:

    38,12KB
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

  2. #2
    Quello non è un cambio automatico..... è un frantoio!

    Dagli una bella lavata con la benzina a spruzzo..... poi sciacqualo con acqua e verifica bene da dove perde!

    Spesso la perdita presunta è molto più in avanti di quanto non si supponga, solo perchè l'olio viene spinto all'indietro dal flusso di aria che c'è sotto la macchina mentre vai!

    Dal Vacuum Modulator si direbbe che tu abbia una TH350.... in genere una punto di perdita è la tenuta attorno all'alberino della leva del cambio.
    Poi vedo perdite da cavo dal contachilometri (strano!)..... lava tutto e verifica, dài retta!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    454ci
    Guest
    Direi che sicuramente è un TH-350c (lo spinotto blu è il sensore che va alla centralina) vabbè volevo scrivere qualcosa... sicuramente devi cambiare la guarnizione del pan e, a questo punmto il relativo filtro... io per la th 400 ho comprato il tutto a 15 dollari su ebay...

  4. #4
    Non avendo un ponte, non mi viene così facile lavare il mio FRANTOIO . L'ho già portata ad un lavaggio che avrebbe dovuto lavarmi tutto sotto, ma naturalmente sono stati soldi spesi male, chi fa da se fa per tre no?

    Ora sto lavorando così sfruttando l'officina meccanica di famiglia:

    Immagine:

    45,91KB

    e non posso inzozzargli tutto il pavimento.. Cercherò il modo giusto per dare una bella pulita poi faccio come mi hai consigliato.

    Per vedere se ho la perdita vicino all'alberino della leva del cambio, devo smontare il tunnel interno giusto?
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  5. #5
    Vette84
    Guest
    Se ci mettiamo d'accordo puoi passare da casa mia e una lavata con la pulivapor gliela possimao dare. basta poco!

  6. #6
    Fammi sapere se è un TH 350 o 400, e cosa ti serve di preciso.
    Ho tutto in casa, di solito.

    ciao ciao
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  7. #7
    Paolo sei un'angelo!!!!!
    Christian, sto facendo la lista della spesa poi al limite ti contatto, ma sto facendo un grosso ordine da Ecklers e penso di prendere tutto da loro per spendere meno... Ciao
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  8. #8
    scintilla
    Guest
    ......Paolo , mi lavi anche la mia se passo di lì ??????..........

  9. #9
    Vette84
    Guest
    no no, io ci metto il ponte e l'idropulitrice,
    per la mono d'opera ognun per se

    a scinti' se passi, vale anche x te!!

  10. #10
    Ma dove lo vedi lo spinotto blu???
    Quello è il vacuum modulator!

    Lava lava...... bella lavanderina!
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