Sec
Immagine:
27,61(censurato)KB
Immagine:
32,29(censurato)KB
Immagine:
31,3(censurato)KB
Immagine:
22,23(censurato)KB
secondo voi,a quanti km/h andava la gallina??????????'
Sec
Immagine:
27,61(censurato)KB
Immagine:
32,29(censurato)KB
Immagine:
31,3(censurato)KB
Immagine:
22,23(censurato)KB
secondo voi,a quanti km/h andava la gallina??????????'
...minchia!!!
6 stato fortunato che nn hai trovato una mucca!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
per fortuna non ero io, ma un collaudatore porsche sulla nuova boxter, comunque è uscito illeso.
ciao Roberto
Dunque la gallina andava a 250.... la Boxter la inseguiva ....... ad un certo punto la gallina ha frenato di botto e la boxter l'ha tamponata da dietro!!! Ho indovinato?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma... Sono l'unico che ha votato?
...mi sa tanto che l'uovo l'ha fatto lui!!!
MMM sicuramente la gallina era ferma o quasi, e la porsche di certo andava molto forte se ha impattato in quel modo.
Sul fatto che sia di un collaudatore mi sembra strano dato il telefono lato console, boh forse è un viasat.
Sta di fatto che come pagella CHICKEN euro NCAP non avrà MAI 5 stelle !!!!!!!!!
Tra l'altro mi sembra anche un ottimo modo per macellare i polli e spennarli in un solo passaggio.....
l'unico difetto è che forse è un pò costoso !!!
...minchia!!!
6 stato fortunato che nn hai trovato una mucca!!!
per fortuna non ero io, ma un collaudatore porsche sulla nuova boxter, comunque è uscito illeso.
ciao Roberto
Dunque la gallina andava a 250.... la Boxter la inseguiva ....... ad un certo punto la gallina ha frenato di botto e la boxter l'ha tamponata da dietro!!! Ho indovinato?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)