Vediamo se a qualcun altro e' capitata questa cosa un po' strana e se si come e' stata risolta. Parcheggio l'auto, quando ritorno sento un mini allarme nel baule posteriore provenire dalla cassa lato sx, lo fa in modo random (puo' capitare che per 15/20 giorni non lo faccia mai come puo' farlo una o due volte alla settimana), il rumore che si sente non e' quello delle trombe del clacson che sono ubicate dietro il paraurti ant. ma questo mini allarme che continua a suonare anche quando apro il baule post. poi si interrompe per pochi secondi e riparte nuovamente e cosi' via fino a quando mi avvicino ad una delle due portiere e le apro con il telecomando/keyless. L'ultima volta che e' successo qualche giorno fa, per la prima volta non si e' spento quando ho aperto la porta ed ho provato a mettere in moto, la macchina e' partita e mi sono fatto almeno 500 metri come la C6 della Police mi sono fermato, ho spento e l'allarme si e' staccato. Ho pensato che l'allarme o qualche sensore si sta inciuccando, che il telecomando con batteria nuova inizia ad avere qualche problema di trasmissione/ricezione oppure problemi di antifurto legati all'elettronica della C6 risolvibili tramite computer collegato alla presa obd per resettare/ri-sincronizzare il tutto.