Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: 1 settembre 2013 Auto Tuning Show Vicenza - VENETOMOTORI

Visualizzazione Ibrida

1 settembre 2013 Auto Tuning Show Vicenza - VENETOMOTORI

Ciao a tutti, Se di vostro interesse, vi informiamo che il nostro Team parteciperà al grande e famoso evento del Nord Est quale è l'Auto Tuning Show di Vicenza...proponendo un raduno nel raduno.
    Nel nostro stand ospiteremo vetture prestigiose, effettueremo una grande parata dei nostri mezzi,per chi volessi sarà possibile esibirsi nel circuito adibito a drift/slalom..sgommate e burn-out a volontà...(previa anticipata comunicazione al nostro staff)
    effettueremo prove di accelerazione sui 100metri...adrenalin a ed emozioni non mancheranno!!!
    Report fotografici e video saranno poi disponibili all'interno del nostro portale e nel nostro canale ufficiale youtube.
    Si precisa che non ci sarà alcun costo da sostenere e che i posti sono limitati,pertanto se volete entrare a far parte del VENETOMOTORI affrettatevi nel contattarci!!!
    Presto ci saranno tutti i dettagli del caso sul portale www.venetomotori.it alla sezione eventi.
    FORZA !!! Ciao tutti!!!
    www.venetomotori.it

io tra una valvola impazzita e una guarnizione della testa bruciata ........ faccio il possibile per venire con la mia macchina ......... al massimo mi ospiti sulla tua !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    io tra una valvola impazzita e una guarnizione della testa bruciata ........ faccio il possibile per venire con la mia macchina ......... al massimo mi ospiti sulla tua !!!
    vieni anche se non dovessi avere la macchina...la compagnia è sempre meravigliosa!!!!
    www.venetomotori.it

Forza ragazzi, manca poco ed i posti disponibili non sono molti.
    Vi voglio pronti, burn-out, drift e prove di accelerazione per tutti voi,chiaramente per chi volesse, altrimenti solo esposizione e parata generale dei nostri mezzi.
    Non potete mancare!!!
    Inoltre mangiare e bere per tutti!!!
    http://www.venetomotori.it/lista%20p...icenza2013.htm
    www.venetomotori.it

toccandomi ........ sono dei vostri !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

In linea di massima presente!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

dove si svolge l'evento?
    Riccardo

è quello che fanno ogni anno al foro boario?
    Riccardo

????
    Riccardo

Ciao Riccardo! Si lo fanno da molti anni al foro boario.
    Spero ti unisca anche tu !!
    www.venetomotori.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •