Che ne dite se facessimo un concorso per le TOP 10 in Italia? Le 10 corvette piu belle in Italia..... che siano in fase di restauro o gia restaurate...... possiamo fare con punteggi a sommare o possiamo fare con i voto sul forum...... i candidati possono venire da qualsiasi club l'importante è che siano Italiane le macchine!! Targa italiana o che il proprietario sia palesemente italiano in italia.... non vincono 10 è solo un modo di dire...... vince una per categoria....
Potremmo fare anche diverse categorie........ Stock, Custom e Work in progress 3 categorie (cosi partecipiamo anche io dreambike etc etc)
che ne dite???
però dovete darmi una mano cazzo...... non come al solito ..... si si belissimo bellissimo e poi devo fare tutto io!!!
Ai vincitori andrà una targa..... o uno stemma (stile ASI targa oro) che potrà mettere sulla macchina e ai raduni sapranno che quella è la vincitrice del premio....... "BEST ITALIAN CORVETTE - category Stock" ......oppure "TOP FLIGHT ITALIAN CORVETTE" tanto per fare un esempio...... possiamo fare una prima cernita con camnidatura spontanea su un post appositamente aperto sul forum, poi si fa la scelta di un tot di macchine per categoria, poi si apre un post in bella copia con i sondaggi le foto etc etc e li si comincia a votare...... dopo uno o due mesi si stabilisce il vincitore di ogni categoria! Il partecipante dovrà pagare tipo..... 10 euro come iscrizione al contest (le targhette oro non è che le posso fà a gratis.....costano, 3 targhette del genere costeranno non so quanto, tanto il resto va in cassa non è che me li prendo io per comprarmi una Ferrari usata!)
Che ne dite??
Chi mi darebbe una mano???
una cosa del genere che metti vicino alla targa o dietro al parabrezza.... grande una decina di centimetri.....
car-automobile-trophy-awards-642j7v.jpg