Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Dedicato alle nostre "Paciose"

Visualizzazione Ibrida

Dedicato alle nostre "Paciose"

Facendo seguito all'offensivo commento rivolto alle "americane", da quell'infelice personaggio presente all'arrivo della 1000miglia, ognuno di noi ha almeno una foto a cui tiene in maniera particolare della propria Corvette, bene facciamone una raccolta d'immaggini.
    Piccole testimonianze che vadano a mostrare, ognuno a proprio modo, quei momenti di particolare intimità che ognuno di noi ha nei riguardi delle nostre amate "Paciose", e guai a chi ce le offende.

L'idea mi è venuta questa sera, quando alla fine di una giornata di lavoro, ho visto Ron chiuso in garage pieno di polvere.
    Cosi alle 21,35 l'ho messo in moto dicendogli.....daje. ...andiamo al solito lavaggio automatico che cosi non ti voglio vedere.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Fellow; 05-23-2013 alle 07:47 AM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Bellissima!!!!!!!il tipo che commentava nel video era proprio uno s....@@@@!!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Sarà che ormai la mia vette è diventata la mia prima auto, ma ultimamente si è creato una specie di rapporto simbiotico. Mi capita di cogliere particolari durante i miei spostamenti dei quali sulle auto moderne non me ne potrebbe fregar di meno.
    Saranno i finestrini privi di schermatura?

Ad esempio ieri, dopo un bel temporale ecco cosa si vedeva da casa dei miei sulle colline attorno a TO:

20130522_200504c.jpg

E questo il punto di vista da sotto:

20130522_203426c.jpg

Anche se per pochi pixel, la Bianchina è sempre presente!

Complimenti Ron !
    sapessi a volte i commenti,
    ma: non ti degnar di loro....
    Sebastiano & Colly

No no........ degnamoci...... (ma non era curar di loro??)....... si puo sapere il nome del commentatore?????? ha un profilo facebook????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E' un certo pacioso Oreste Barbi
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ieri ho mandato una e-mail (incazzosa) a Nicola Borsetti (l'organizzatore), chiedendo chi aveva avuto la brillante idea di ingaggiare due presentatori celebrolesi e riportandogli pure l'articolo di quel grandissimo coglione che ha scritto l'articolo senza senso sul "Fatto".
    Purtroppo lui c'è rimasto male per entrambe le cose, soprattutto perché, pensando alle prossime edizioni, questi sono vere e proprie mazzate nei coglioni: uno si sbatte per ben figurare e in un attimo crolla tutto per colpa di qualche deficiente.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Ieri ho mandato una e-mail (incazzosa) a Nicola Borsetti (l'organizzatore), chiedendo chi aveva avuto la brillante idea di ingaggiare due presentatori celebrolesi e riportandogli pure l'articolo di quel grandissimo coglione che ha scritto l'articolo senza senso sul "Fatto".
    Purtroppo lui c'è rimasto male per entrambe le cose, soprattutto perché, pensando alle prossime edizioni, questi sono vere e proprie mazzate nei coglioni: uno si sbatte per ben figurare e in un attimo crolla tutto per colpa di qualche deficiente.
    Well done!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Bene JJ...hai fatto la figura del signore quella sera, questo a dimostrare che non è l'abito a fare il monaco (jeans&corvette), ma quello che uno esprime e come lo esprime.
    Io mi lascio andare, difronte a tanta tracottanza mi perdo, e lascio venir fuori la mia origine di Centocellaro.

Adesso vorrei riprendere il motivo di questo post. Documenti fotografici e di storie legati alle nostre Paciose americane.

Bene questa sera mentre mi accingevo a chiudere il "garage" mi sono visto la Jannette in pole position, abbagliata dalle ultime luci che precedono il tramonto.
    Bella e grintosa come lo era quando il suo padrone la portava ad inseguire Ron Fellows lungo gli autodromi nazionali.
    Sembrava che avesse ripreso la sua anima, con quel suo giallo abbagliante mi stava dicendo.....torniamo a giocare ad Adria?
    Come si fa a pensare che sono solo dei mezzi meccanici, quando a volte mettiamo nelle loro "mani" la nostra vita.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Fellow; 05-23-2013 alle 09:54 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Come si fa a pensare che sono solo dei mezzi meccanici, quando a volte mettiamo nelle loro "mani" la nostra vita.
    Grandi parole!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •