Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: PROGETTO 1979 CORVETTE

Visualizzazione Ibrida

cowmiles_
    Guest

PROGETTO 1979 CORVETTE

DESIDERO RIVOLGERE QUESTO POST DI VENDITA, SOLAMENTE A PERSONA VERAMENTE INTERESSATA, ALL'ACQUISTO DI CORVETTE C3 DEL 79!
    QUINDI NON STARO'A SPIEGARE E DIRE, COSE NORMALMENTE GIA' DETTE SUL FORUM.
    LA VETTURA E' DI COLORE NERO, COMPLETAMENTE SMONTATA, PRIVA DI MOTORE, CAMBIO E DIFFERENZIALE!
    AUTO CON DOCUMENTI ITALIANI, OTTIMA PER UN PROGETTO CUSTOM E/O PERSONALIZZATA, QUINDI CON POSSIBILITà DI MOTORIZZAZIONE, CAMBIO, INTERNI, ETC. A TOTALE DISCREZIONE DELL'INTERESSATO.
    ATTUALMENTE NON HO FOTO, SPERO AL PIù PRESTO DI POTERNE POSTARE, COMUNQUE L'AUTO L'HO VISTA E NE VALE LA PENA, RIVERNICIATA ED IMMACOLATA!
    IL PREZZO E' PRESTO FATTO...DIPENDE DA COSA UNO VUOLE.
    PREZZO DI PARTENZA COSI' COME SI TROVA € 10000,00.
    DA AGGIUNGERE EVENTUALE MONTAGGIO E TUTTO QUELLO CHE UNO VUOL METTERCI, UN MOTORE IN CASA DA RIFARE C'è!.
    SE INTERESSATI, CONTATTATEMI CON E-MAIL O AL 335-1023594.

cowmiles_
    Guest
    ...paura vero????
    ...io credo un'altra cosa!

Mr_hd
    Guest
    cosa credi ????

cowmiles_
    Guest
    ...che c'è tanta chiacchiera e pochi fatti!

Eh...... mica sono tutti come te..... che compri le Camaro così senza fare troppe chiacchiere!!! Magari fossero tutti come te!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cowmiles_
    Guest
    ..che tàggià ddìì!

Mr_hd
    Guest
    beh che ci siano molti chiaccheroni, è vero........ ma non solo qua... quelli da " fatti e non pugnette" sono veramente pochi...

cowmiles_
    Guest
    ...dai, cancella tutto e lascia solo il messaggio iniziale!
    Ok!

No no.... interessante la discussione, vediamo come va a finire!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cowmiles_
    Guest
    ...bene, avanti Savoia allora!
    Continuo ad aumentare la mia certezza, sul fatto che le persone, che cercano una determinata cosa, lo fanno il più delle volte per moda e non per vera passione fondata.
    Sono in molti a volere una vettura, spendendo poco, però affidabile e soprattutto perfetta!
    Giorno per giorno, leggiamo...l'ho comperata, però questo, quello e quell'altro non funzionano!
    L'ho comperata, ma pensavo fosse diversa e quindi la vendo!
    L'ho comperata, sistemata, però beve troppo!
    L'ho comperata, sistemata, però...se faccio trecento km al giorno, si usura troppo!
    L'ho comperata, perchè mi avevano assicurato che era perfetta, però il motore è da rifare, la carrozzeria ha le bolle, gli interni puzzano di cadavere,...però ora ho la Corvette!
    L'ho acquistata in America, lì, costano meno è poi sono più seri, però quando arriva in Italia, come d'incanto si rompe subito!
    ...e quant'altre discussioni!
    Ora, ho proposto la vendita di una C3, con la possibilità di renderla unica ed affidabile, in tutti i sensi e....nessuna risposta!
    Significa, tutto subito e idee poco chiare, non c'entra nulla,..ma tu hai...io con la Camaro, vi ho solo presi in giro e stop!
    Tutti quelli che mi hanno telefonato, sono venuti a trovarmi, o mi hanno scritto, lo sapevano!!!
    Visto che tutti si comperano qualcosa, perchè io, che non ho finanze a non finire, non posso almeno illudermi di farlo????
    ..e poi se lo devo fare, lo faccio in grande, fingendo di acquistare una signora macchina!
    .........e Novembre è il mese dei chiarimenti e delle esternazioni, che ci posso fare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •