Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ritorno alle origini

Visualizzazione Ibrida

Smile Ritorno alle origini

Carissimi,
    dopo un lungo periodo di assenza sia dal Club che dal Forum , anche a causa di gravi ragioni familiari, da oggi credo di poter nuovamente essere considerato un Membro effettivo del Club ( anche se spero che i più anziani e specialmente i soci fondatori si ricordino di me e della mia iniziale partecipazione attiva e entusiasta alla vita del Club e ai vari Raduni)
    Ebbene si , oggi ho acquistato una Corvette C3 StingRay del 1981 proveniente dalla Florida , importata in Italia da circa un anno, iscritta alla ASI ( Nr 22878 del 14/02/2012) , con motore Corvette 327 ( Hp 330@5000 rpm-TQ 380@3800 rpm-
    Rapporto di compressione 9.1:1_ Carburatori Holley 600) bianca .
    Avrò modo,almeno spero, di poter postare delle foto più dettagliate ma per il momento Vi invio, a titolo di ripresentazione,ve ne posta una
    Sono cosciente che non é ne la più bella, ne la più performante e che moltissimi dettagli necessitano di modifiche ma comunque, e questa scusatemi per me resta la cosa più importante, piace : pertanto come l'amico Alain potrà confermare ,
    ogni scarafone é bello a mamma Sua.
    Un saluto a tutti
    Paolo alias ChevyC5 alais Blacktower ( magari da oggi dovrò modificare il nick name ...)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Bentornato

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Anche se non ti conosco ,sono contento che il periodo brutto sia alle spalle...quindi parliamo subito di motori...

Motore 327....? ed e' iscritta ASI ....ma sei sicuro?

Piero,
    Sono più che sicuro in quanto sono fisicamente in possesso del Certificato di Rilevanza Storica rilasciato dall`Asi di cui ho riportato il numero di iscrizione a registro.
    Probabilmente mi sono espresso impropriamente,in quanto il motore é un GM Performance 350 ....simile o equivalente per caratteristiche a un...327
    Spero di aver chiarito
    Un saluto
    Paolo
    Blacktower

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Piero,
    Sono più che sicuro in quanto sono fisicamente in possesso del Certificato di Rilevanza Storica rilasciato dall`Asi di cui ho riportato il numero di iscrizione a registro.
    Probabilmente mi sono espresso impropriamente,in quanto il motore é un GM Performance 350 ....simile o equivalente per caratteristiche a un...327
    Spero di aver chiarito
    Un saluto
    Paolo
    Ma guarda che la mia non era una critica.
    Se avessero fatto un CRS con un 327 sarebbe stato un grave errore e non dovresti dirlo...
    Invece e' tutto a posto quindi...goditela ...e complimenti per l'acquisto.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Piero
    Grazie e per precisazione le critiche e le osservazioni , quando costruttive,sono sempre ben accette.Grazie e spero che riuscirò prima o poi ad unirmi al Gruppo
    Un saluto
    Blacktower

bellissima!!!!! ciao Elisa
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

ciao e bentornato !!!
    ai raduni ci si incontrera di sicuro !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao, certo che ci ricordiamo di te
    Bentornato al figliol prodigo

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Hoooo che bello! Paolo mi fa moooooolto piacere rivederti! Goditela, spero tu sia prima di tutto sereno, tu e tutta la tua famiglia! Io Chiara (e adesso anche Daria) vi salutiamo con affetto, magari ci incontriamo.......pu re per sbaglio....... qualche volta....... o no? Baci a tutti!

vabbè e quando ti arriva fai due foto...... e così ce la fai vedere!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •