Carissimi,
dopo un lungo periodo di assenza sia dal Club che dal Forum , anche a causa di gravi ragioni familiari, da oggi credo di poter nuovamente essere considerato un Membro effettivo del Club ( anche se spero che i più anziani e specialmente i soci fondatori si ricordino di me e della mia iniziale partecipazione attiva e entusiasta alla vita del Club e ai vari Raduni)
Ebbene si , oggi ho acquistato una Corvette C3 StingRay del 1981 proveniente dalla Florida , importata in Italia da circa un anno, iscritta alla ASI ( Nr 22878 del 14/02/2012) , con motore Corvette 327 ( Hp 330@5000 rpm-TQ 380@3800 rpm-
Rapporto di compressione 9.1:1_ Carburatori Holley 600) bianca .
Avrò modo,almeno spero, di poter postare delle foto più dettagliate ma per il momento Vi invio, a titolo di ripresentazione,ve ne posta una
Sono cosciente che non é ne la più bella, ne la più performante e che moltissimi dettagli necessitano di modifiche ma comunque, e questa scusatemi per me resta la cosa più importante, piace : pertanto come l'amico Alain potrà confermare ,
ogni scarafone é bello a mamma Sua.
Un saluto a tutti
Paolo alias ChevyC5 alais Blacktower ( magari da oggi dovrò modificare il nick name ...)