Ragazzi io mi sono rotto le palle, mi hanno aumentato l'assicurazione a 200 euro mensili....... solo RC........ su una macchina del 2004..... e che cazzo, ma a questo punto mi compro una C4 e ci metto 50 euro alla settimana di benzina in piu a quelle che gia ci metto normalmente però cazzo me ne vado a lavorare in Corvette............ ......... no vabbè con la Corvette no ma...... ci sono un sacco di macchine belline da usare e magari con iscrizione ASI e impianto GPL e vaffanculo......
insomma......... aiutatemi a fare un elenco di macchiine belle, iscrivibili ASI quindi di almeno 20 anni a cui si possa mettere il GPL e andare in culo alle accise a alle assicurazioni con dignità..... e divertendosi!!!
VOTATE QUELLA CHE PIU VI PIACE potete esprimere due preferenze!
SUGGERITE ANCHE VOI DELLE AUTO, VERRANNO INSERITE! Però che siano auto flessibili....... la Fiat 500 sarebbe buona solo per la città...... io parlo di auto che ti consentano veramente di gestire tutte le attività familiari..... infatti la Mazda RX e qualche altra sono un azzardo..... le toglieremo se prendono pochi voti perchè non sufficentemente flessibili nell'uso familiare e quotidiano!!