Visualizza Risultati Sondaggio: Quale usereste tutti i giorni?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Golf Cabrio

4 17.39%
  • BMW SW serie 5 anni 90 91 92

1 4.35%
  • Maggiolino

3 13.04%
  • Mazda RX7

3 13.04%
  • Jeep Wrangler

6 26.09%
  • Nissan 200 SX

1 4.35%
  • Corvette C4

5 21.74%
  • Mimi minor

2 8.70%
  • Land Rover

1 4.35%
  • Renault 4

2 8.70%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Sondaggio auto anti crisi

Visualizzazione Ibrida

Sondaggio auto anti crisi

Ragazzi io mi sono rotto le palle, mi hanno aumentato l'assicurazione a 200 euro mensili....... solo RC........ su una macchina del 2004..... e che cazzo, ma a questo punto mi compro una C4 e ci metto 50 euro alla settimana di benzina in piu a quelle che gia ci metto normalmente però cazzo me ne vado a lavorare in Corvette............ ......... no vabbè con la Corvette no ma...... ci sono un sacco di macchine belline da usare e magari con iscrizione ASI e impianto GPL e vaffanculo......

insomma......... aiutatemi a fare un elenco di macchiine belle, iscrivibili ASI quindi di almeno 20 anni a cui si possa mettere il GPL e andare in culo alle accise a alle assicurazioni con dignità..... e divertendosi!!!

VOTATE QUELLA CHE PIU VI PIACE potete esprimere due preferenze!

SUGGERITE ANCHE VOI DELLE AUTO, VERRANNO INSERITE! Però che siano auto flessibili....... la Fiat 500 sarebbe buona solo per la città...... io parlo di auto che ti consentano veramente di gestire tutte le attività familiari..... infatti la Mazda RX e qualche altra sono un azzardo..... le toglieremo se prendono pochi voti perchè non sufficentemente flessibili nell'uso familiare e quotidiano!!
    Ultima modifica di alain; 04-10-2013 alle 02:43 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

>CANOTTA MODE: ON<

Puoi valutare alcune Alfa che se iscritte al Riar godono di alcuni vantaggi tipo le storiche. Ad esempio con la mia (forse ex) 156 2.5V6 Qsystem del '99, omologata Riar pago 130E/anno di assinculazione.
    Il discorso è valido per moltissime altre alfa romeo vedi: http://www.riar.it/sites/default/fil...sa_2013_02.pdf
    Sottolineo ad esempio 147/156 GTA anche SW, 156 e 166 di vari tipi ecc. Meno flessibili GT, GTV e Spider (anche 1.8). Sono tutte auto secondo me ancora sfruttabili e che si trovano con chilometraggi decenti. Devi solo trovare un'assicurazione disposta a stipularti una polizza ad hoc. Ultimamente mi sa che hanno un po' mangiato la foglia e stanno chiudendo i rubinetti.

>CANOTTA MODE: OFF<
    Ultima modifica di oVoSanto; 04-10-2013 alle 03:17 PM

Io da alcuni anni ho una R4 Frog e ci giro tutti i giorni, in estate è una figata tutta aperta senza porte, in inverno è un poco più sacrificata. 25 anni, ASI, bollo esente, 110 assicurazione all'anno, e l'ultima volta che ho controllato, 550 km con 29 litri, niente male direi
    Ho anche la C4 convertibile, sempre ASI, ma quando sono tutte e due aperte, nonostante siano totalmente diverse in tutto, mi sa che è ancora più divertente la Frog....
    Quindi voterei quella

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

io avevo l'alfone 145 1.7 16v 1995 motore boxer...purtroppo l'ho praticamente regalata ed il tipo che ha fatto???l'ha distrutta dopo poco...troppi cavalli..non era un abile pilota ah ah!!!era meglio se me la tenevo io..e la facevo asi...accidenti...ri cordo ancora il suono del motore...e la radio praticamente silenziosa eh eh...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

E' vero, quel motore aveva proprio un bel suono! E zero vibrazioni anche fortemente sotto coppia, sembrava un V6!!

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    E' vero, quel motore aveva proprio un bel suono! E zero vibrazioni anche fortemente sotto coppia, sembrava un V6!!
    eh si..peccato non averla più....che belle curve sui monti...che assetto!!!
    Elisa

Motom Supersport

io mi son preso oggi una giulietta 1.6 ......200 eu di assicurazione compresa la vespa e vaffanculo a tutto il mondo.......gia di soldi non ce ne sono....se mi tocca pure regalarli per bollo e assicurazione non ci sto' (avrei preferito l'alfetta)
    stesso discorso lo faccio con il furgone......tutti mi dicono che è vecchio...ed è vero......ma è storico....spende nulla di assicurazione e mi fa lo stesso servizio
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    io mi son preso oggi una giulietta 1.6 ......200 eu di assicurazione compresa la vespa e vaffanculo a tutto il mondo.......gia di soldi non ce ne sono....se mi tocca pure regalarli per bollo e assicurazione non ci sto' (avrei preferito l'alfetta)
    stesso discorso lo faccio con il furgone......tutti mi dicono che è vecchio...ed è vero......ma è storico....spende nulla di assicurazione e mi fa lo stesso servizio

di che anno è il tuo furgone???io ho un ww transporter del 1995...secondo te a 20 anni posso farlo asi????
    Elisa

Motom Supersport

Alain, vedi vent'anni, auto a benzina (sono le meno sfruttate) , io le ho censite perchè in avanti circolerò così, prova, mercedes, jaguar, io se la trovo prendo una daimler 6c, fatta asi metti su un buon impianto e buonanotte. paghi 20 euri di assic e 26 di bollo, appena la finisci, prendi un'altra auto che nel frattempo hai cercato/trovato, tenuto in garage senza pagare bollo e via di nuovo...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Sebastiano & Colly

Io ho deciso per l'auto dei prossimi anni. Non paga bollo, assicurazione, no va a benzina, ne a gasolio, tanto meno elettrica. Se fai pratica con un paio de litri d'acqua ti fai 150km.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •