Ciao a tutti!!!
Mi chiedevo se esistono tabelle tipo Lechler per i colori delle nostre c3...
Dove posso trovare il colore originale dell'epoca??
Esiste qualche corrispondenza tra codice colore (es. 900- 988 ecc...) e le tabelle Ral???
Grazie!!!![]()
Ciao a tutti!!!
Mi chiedevo se esistono tabelle tipo Lechler per i colori delle nostre c3...
Dove posso trovare il colore originale dell'epoca??
Esiste qualche corrispondenza tra codice colore (es. 900- 988 ecc...) e le tabelle Ral???
Grazie!!!![]()
parlane con il TUO carrozziere, lui sa cosa usa e chi li fornisce nella sua zona.
Io credo che con la Dupont non tu abbia problemi...
Sennò stampi la pagina con i corrispondenti (nostrani) codici del Tuxedo black e lui prenderà la marca di vernice che solitamente è abituato ad usare. Io per il mio orange flame ho fatto così...
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Interessante. Quindi se il mio carrozziere vede questa tabella ed io so qual'è il colore della mia macchina, è in grado di fare la vernice esattamente uguale? Il problema è che io non so quale sia ufficialmente il colore della mia. Qualcuno mi aiuta? E' una C3 "collector edition" dell'82 : in pratica color bronzo-oro metallizzato. Se no c'è a bordo da qualche parte il codice colore?
C3 \"collector edition\" 82
si henry, sulla portiera sx trovi il codice che poi trovi pure sulla tabella ..... e poi incroci e poi hai la vernice e poi se a posto e poi ci fai sapere
Io sono andata sul sito della dupont e se metti il codice colore (che dovrebbere corrispondere al colore corvette dell epoca) nella tabella x la codifica dei colori non esce il colore giusto!!!come è possibile?
dupont - sherwin w. - glassurit - sono tutti la stessa cosa, non credo che quando vernici casa o i mobili vai a caccia della marca ma solo della tinta
vai dal carrozziere , e se poi il tuo non lavora con dupont che fai ???
daiiii ci stiamo perdendo in un bicchiere di vernice, cominciamo a smontare e sverniciare sta vette !!??