Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Cambio Automatico con pad al volante

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Cambio Automatico con pad al volante

    Ciao a tutti se tutto va bene prossimamente prenderó una c6!
    la mia scelta è per il cambio manuale, peró mi incuriosisce molto anche l'automatico con pad al volante! Qualcuno di voi lo ha? Vorrei sapere come si comporta tipo in guida aggressiva/sportiva! Risponde bene? Scalate un po' violente? Ecc.. Naturalmente con i controlli di trazione disinseriti.. Un consiglio? ciaoo grazie!!!

  2. #2
    nonostante il nostro dibattito che ha interessato mezzo forum :-) ..acqua passata.... io per esperienza l automatico te lo sconsiglio.. a meno che non sia un automatico di ultima generazione a doppia frizione(dal 2009 in poi).Le palette al volante senza ombra di dubbio trasmettono sogni esaltanti ma la realta' e' totalmente differente. In guida veloce non ottieni dal cambio cio' che tu gli chiedi,essendo troppo lento ti rovina tutta l impostazione di guida.
    Il manuale secondo il mio punto di vista e in base al tipo di guida che vuoi avere tu e' la scelta piu giusta!

  3. #3
    temugin73
    Guest
    .
    Io ho un'auto con robotizzato e levette al volante, anche se non è una Vette, e anche se usarle ti gasa tantissimo, posso dire che secondo me non è il massimo della sportività a meno che non la usi in pista, dove non si gira mai molto il volante, per il semplice fatto che la leva del cambio sai sempre dov'è sia per scalare che per salire di marcia, mentre per i paddle o girano con il volante, e ti devi ricordare dov'è quello che ti serve, oppure comunque non sono comodissimi da schiacciare mentre ruoti velocemente lo stesso.
    Almeno, per me è così.
    Ultima modifica di temugin73; 03-27-2013 alle 05:27 PM

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da temugin73 Visualizza Messaggio
    .
    Io ho un'auto con robotizzato, anche se non è una Vette, e levette al volante e anche se usarle ti gasa tantissimo, posso dire che secondo me non è il massimo della sportività a meno che non la usi in pista, dove non si gira mai molto il volante, per il semplice fatto che la leva del cambio sai sempre dov'è sia per scalare che per salire di marcia, mentre per i paddle o girano con il volante e ti devi ricordare dov'è quello che ti serve oppure comunque non sono comodissimi da schiacciare mentre ruoti velocemente lo stesso.
    Almeno, per me è così.
    in pista sarebbe ancor peggio perche'ti accorgi ancor di piu' di quanto sia lento .. hai ragione pero' sul fatto della posizione delle leve.. devono essere integrate al volante oppure grandi in modo tale da non aver problemi in sterzata.

  5. #5
    Ciao steve! Sto vendendo la c3.. Comunque vorrei spendere 20.000, poi dipendende dall'auto quanti km ha.. Che modifiche ha.. Ecc..

  6. #6
    Comunque manuale sicuramente! Appena vendo comunque ti contatto e vengo a vedere la tua se è possibile..

  7. #7
    Chiedi a Blanco...a Franciacorta premeva per scalare e passava la curva e ancora doveva cambiare...lascia stare vai sul manuale. Quanto vuoi spendere per la c6? Fammi un'offerta che passo ad una z ovviamente se vuoi qualcosa di pronto con gia su tutto...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Grazie ragazzi immaginavo che non rispondeva bene come il manuale..
    Opteró sicuramente per il manuale per la guida che ho io è più indicato.. Guida violenta
    grazie Jesteiz!

  9. #9
    puoi venire a vedere anche la mia se vuoi,non cè problema,dato che ti ha già detto tutto ingsteve,
    sulla mia è logico che girando il volante il paddle di conseguenza gira assieme,l'unica cosa è che lo sai che la
    mia è automatica,usandola normamente no problem,usandola in pista ti arriva la classica frustata alla schiena.

    però vuoi mettere l'estetica della coupè,tra l'altro bellissima alla convertible! ciao.
    pietro guerini

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    puoi venire a vedere anche la mia se vuoi,non cè problema,dato che ti ha già detto tutto ingsteve,
    sulla mia è logico che girando il volante il paddle di conseguenza gira assieme,l'unica cosa è che lo sai che la
    mia è automatica,usandola normamente no problem,usandola in pista ti arriva la classica frustata alla schiena.

    però vuoi mettere l'estetica della coupè,tra l'altro bellissima alla convertible! ciao.
    ù

    ahhaah lo so pietro la tua è bellissima!!
    la prederò con cambio manuale quando sarà il momento, grazie a tutti peer le risposte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •