Ciao ragazzi qualcuno compra da eckler's? io dovrei ma ho paura di sbagliare a comprare articolo, mi aiutereste?
Ciao ragazzi qualcuno compra da eckler's? io dovrei ma ho paura di sbagliare a comprare articolo, mi aiutereste?
Alfonso
Perchè dovresti sbagliare?
Puoi selezionare l'anno della tua macchina e di conseguenza ti escono i pezzi giusti per quella
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Certo zorro ma una volta diciamo che forse ho sbagliato a inserire il codice e mi è arrivato un oggetto sempre di quella macchina ma no quello che volevo io..dovrei prendere il parabrezza anteriore, un po di tempo fa non ricordo chi del forum mi diede il nome e il n. di uno che lavorava li, purtroppo l'ho smarrito, magari se qualcuno sa già qual è il parabrezza e il codice mi fa un favore...grazie..
Alfonso
Quello del parabrezza è un acquisto molto delicato, in passato ho sentito di gente che ha avuto grossi problemi perchè gli è arrivato per ben due volte rotto.
Quindi, ti consiglierei di trovarne uno qui in Italia, magari senti Christian GM, o prova ad andare in un doctor glass e prova a sentire se possono procurartelo loro.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
Hai una C3, vero? Anch'io prima o poi dovrò sostituire il parabrezza della mia Collector edition dell'82, non perchè sia rotto, ma semplicemente perchè l'età l'ha reso tutto "puntinato" e contro sole non è il massimo. Magari posta dove l'hai trovato e a quale prezzo. Grazie.
C3 \"collector edition\" 82
alfonso anch io all inizio ero un po impaurito, ma alla fine e' sempilicissimo.Ho preso tutti i pezzi della Vette e non ho mai sabagliato un pezzo,perfino il mio meccanico e' rimasto allibito perche' accade sempre che il suo ricambista sbagli. Con l anno della macchina non puoi sbagliare,magari metti il traduttore attivo cosi' e' ancora tutto piu' semplice.
Parabrezza Corvette? Consiglio di sentire Doctor Glass. Io qui a Piacenza, un paio d'anni fà avevo chiesto e mi dissero che non c'era problema: l'avrebbero fatto arrivare dalla Svizzera per 500 euri.
Dagli States è un pò un terno al lotto. Domenica scorsa parlando proprio di questo argomento con Uscar, mi ha detto che stà aspettando il terzo, perché i primi due sono arrivati rotti...
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
ciao Jesteiz un certo marco me lo spedisce per 450£, è un po tanto però costa 250 dollari poi la spedizione sdoganamento e il rischio che arrivi rotto...??? tutto sommato mi arriva a casa assicurato..se ti interessa ti do il suo cellulare..
Alfonso