Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: libretto manutenzione

Visualizzazione Ibrida

Post libretto manutenzione

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 043.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 86.8 KB 
ID: 4349Sono appena venuto in possesso di una corvette c3 del 1976, cha ha bisogno di alcuni lavoretti sull'impianto elettrico ma non possiedo alcuna documentazione, c'è qualcuno che può darmi suggerimenti su come reperire libretto uso e manutenzione e schema dei fusibili? Mi servirebbe anche una specifica dei comandi in plancia che attualmente non funzionano. Grazie a tutti comunque la macchina è propri bella!!!
    Ultima modifica di rolcop; 03-19-2013 alle 07:55 AM Motivo: ecco il lato b della c3 !!

Il libretto di u&m io l'ho comprato su ebay a una sciocchezza, invece lunedì ti posso mandare tutto quel che riguarda lo schema elettrico!
    Magari, scrivici 2 righe su di te e soprattutto sull'auto!!

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Il libretto di u&m io l'ho comprato su ebay a una sciocchezza, invece lunedì ti posso mandare tutto quel che riguarda lo schema elettrico!
    Magari, scrivici 2 righe su di te e soprattutto sull'auto!!
    mi aggrego alla richiesta di rolcop...avete gli schemi elettrici della c3 del 68??io ho scaricato qualcosa da internet ma non si capisce molto...spt x collegamenti delle fibre ottiche...se qualcuno mi può aiutare!!!grazie mille!!!

Citazione Originariamente Scritto da rolcop Visualizza Messaggio
    Sono appena venuto in possesso di una corvette c3 del 1976, cha ha bisogno di alcuni lavoretti sull'impianto elettrico ma non possiedo alcuna documentazione, c'è qualcuno che può darmi suggerimenti su come reperire libretto uso e manutenzione e schema dei fusibili? Mi servirebbe anche una specifica dei comandi in plancia che attualmente non funzionano. Grazie a tutti comunque la macchina è propri bella!!!
    Come ti è stato detto...gli owners manual si trovano a poco in rete. Io lo ho originale e guarda caso proprio della 76. Se vuoi ti posso scannerizzare qualcosa se mi dai la mail sul quale inviarti.i file.
    E poi...urge presentazione e foto della tua bimba coetanea della mia...
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Sono appena venuto in possesso di una corvette c3 del 1976, cha ha bisogno di alcuni lavoretti sull'impianto elettrico ma non possiedo alcuna documentazione, c'è qualcuno che può darmi suggerimenti su come reperire libretto uso e manutenzione e schema dei fusibili? Mi servirebbe anche una specifica dei comandi in plancia che attualmente non funzionano. Grazie a tutti comunque la macchina è propri bella!!!
    Ciao, sono certo che qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno ed anche di più.
    Visto che sei nuovo di questo forum, dovresti perdere 2 minuti e fare una presentazione tua e della tua Corvette nell'apposita sezione di presentazione, questo servirà per conoscersi meglio. Non dimenticare di aggiungere delle foto della tua nuova macchina

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Se guardi propio in questa sezione in alto dove c'e' scritto in " IN RILIEVO " trovi schema elettrici sia per la 76 e per altri modelli..........anc he per la 68 di elisa......
    Maurizio Fusi

Citazione Originariamente Scritto da vettemauri Visualizza Messaggio
    Se guardi propio in questa sezione in alto dove c'e' scritto in " IN RILIEVO " trovi schema elettrici sia per la 76 e per altri modelli..........anc he per la 68 di elisa......
    grazie!!!

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e che mi risponderanno rolcop questa è la foto della c3 di cui sono veramente innamorato|||

Nome: Immagine 041.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 115.3 KB 
ID: 4277

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e che mi risponderanno rolcop questa è la foto della c3 di cui sono veramente innamorato|||

Nome: Immagine 041.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 115.3 KB 
ID: 4277
    bellissima!!! l'avevo forse vista su internet!!dove l'hai presa?

Hummm, a parte l'evidente tuning estetico c'è stato anche un aggiornamento del muso al modello 82 (o c'era lo spoiler basso optional anche in altre annate?).
    Siamo curiosi di vedere ache la coda....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •