Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Un paio di foto da Ginevra...

Visualizzazione Ibrida

temugin73
    Guest

Cool Un paio di foto da Ginevra...

.
    Visto che a quanto pare nessuno dei forumari pare aver deciso di visitare il Salone quest'anno, io e Robydark abbiamo deciso di farci una gita infrasettimanale in quel di Ginevra.
    Me l'aspettavo più fantasmagorico, ma si sa che c'è la crisi.
    Ad ogni modo ho pietà di chi non è venuto ed ho deciso di elargirvi un paio di foto interessanti. ^^

IMG_7614.jpg

Questo è l'antipasto:

IMG_7616.jpg

IMG_7617.jpg

Piatto forte e dolce:

IMG_7623.jpg

IMG_7628.jpg

IMG_7631.jpg

Il posteriore mi ha un po' sconcertato...
    Gli interni sono molto belli, ma la convertibile è fenomenale a mio avviso.
    Buona sbavata!
    Ultima modifica di temugin73; 03-14-2013 alle 02:21 PM

Effettivamente la convertibile è proprio figa!
    Poi il tanto criticato posteriore nella tua foto non sembra neanche malaccio....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

beati che voi siete stati li...si devo ammettere che la convertibile ha il suo fascino, da aperta ricorda tanto la ferrari california..ma la vette e' piu' muscolosa

è quello che ho sempre detto"più la si guarda,più convince"

P.S.:LA CONVERTIBLE POI è STRABELLA ANCHE IN QUEL GRIGIO TITANIO

W LA CORVETTE!!!!!!!!!!!
    pietro guerini

si grigio titanio e' il top

Brutto ricchione sardo........... ci hai fregati tutti!!! Sei il primo ad averla vista live!!!

Insomma...cazzo..... . e spendi altre due parole no????? come è dai ....... ha solo il posteriore brutto? allora basta comprare il nostro kit ed è tutto apposto!!!!!

dovevi portarti uno scanner 3D cazzo....... cominciavamo a preparare lo stampo....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

e mandami altre due foto che ti faccio un articolo su Spaghetti Corvette e ti faccio nostro inviato speciale!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

che bella grigia!!!!!!!!fai una cosa...prenotami una camaro ed una corvette convertible...quando c'è il sole uso la vette...d'inverno va bene la camaro...che figata!!!!

temugin73
    Guest
    .
    Eheh, vista la quantità di pallemosce quest'anno sul forum abbiamo dovuto impegnarci noi duri e puri!
    Io ho poche altre foto, ma sono abbastanza bruttarelle...
    Ma dimenticate che avevo con me Robydark che E' UN FOTTUTO SCANNER 3D
    Credo abbia scattato una cinquantina di scatti alle vette...
    Ora lo contatto e gli ingiungo di postarle e/o inviarle ad Alain.

La mia prima impressione sulla C7 non è stata positivissima, mentre la Camaro già al primo sguardo esprime tutta la sua personalità, ma poi mi sono reso conto che tutto dipendeva dal posteriore: il raccordo tettuccio-coda non mi soddisfa del tutto vedendo l'auto di profilo e i gruppi ottici posteriori sono un po' troppo squadrati per i miei gusti.
    Ma si sa che gli appassionati possono essere reazionari alle volte.
    Osservandola meglio, mentre ruota sulla piattaforma, ed avendo modo di valutarla da ogni angolazione si percepiscono meglio le sinuosità ed i volumi e l'auto risulta più morbida ed aggressiva.
    Gli interni bicolori (che non ho potuto toccare) sono molto belli a mio avviso, a livello di altre supercar più quotate ed il tettuccio scuro rende più leggere le linee.
    Comunque secondo me il top è la convertibile.
    Qualcuno ha detto che il muso somiglia alla California ma la mia prima impressione, confermata anche in seguito, è che è un muso puramente Corvette e semmai al tempo è stata la California a imitare lo stile storico della nostra casa preferita.
    La convertibile è un sogno su quattro ruote: elegante, muscolosa, equilibratissima.
    E' talmente bella da risultarlo anche con la livrea grigia, colore che generalmente non mi piace sulle auto.
    Gli interni risaltano ancora di più nell'auto scoperta e credo sarebbe umano girare con la capote abbassata solo per pavoneggiarsi e farli vedere a tutti. :P
    .

RobyDark
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da temugin73 Visualizza Messaggio
    .
    Eheh, vista la quantità di pallemosce quest'anno sul forum abbiamo dovuto impegnarci noi duri e puri!
    Io ho poche altre foto, ma sono abbastanza bruttarelle...
    Ma dimenticate che avevo con me Robydark che E' UN FOTTUTO SCANNER 3D
    Credo abbia scattato una cinquantina di scatti alle vette...
    Ora lo contatto e gli ingiungo di postarle e/o inviarle ad Alain.

La mia prima impressione sulla C7 non è stata positivissima, mentre la Camaro già al primo sguardo esprime tutta la sua personalità, ma poi mi sono reso conto che tutto dipendeva dal posteriore: il raccordo tettuccio-coda non mi soddisfa del tutto vedendo l'auto di profilo e i gruppi ottici posteriori sono un po' troppo squadrati per i miei gusti.
    Ma si sa che gli appassionati possono essere reazionari alle volte.
    Osservandola meglio, mentre ruota sulla piattaforma, ed avendo modo di valutarla da ogni angolazione si percepiscono meglio le sinuosità ed i volumi e l'auto risulta più morbida ed aggressiva.
    Gli interni bicolori (che non ho potuto toccare) sono molto belli a mio avviso, a livello di altre supercar più quotate ed il tettuccio scuro rende più leggere le linee.
    Comunque secondo me il top è la convertibile.
    Qualcuno ha detto che il muso somiglia alla California ma la mia prima impressione, confermata anche in seguito, è che è un muso puramente Corvette e semmai al tempo è stata la California a imitare lo stile storico della nostra casa preferita.
    La convertibile è un sogno su quattro ruote: elegante, muscolosa, equilibratissima.
    E' talmente bella da risultarlo anche con la livrea grigia, colore che generalmente non mi piace sulle auto.
    Gli interni risaltano ancora di più nell'auto scoperta e credo sarebbe umano girare con la capote abbassata solo per pavoneggiarsi e farli vedere a tutti. :P
    .
    Avete kiesto uno scanner 3D, eccolooooooo........
    appena ho visto da lontano lo stend kl logo Corvette nn ho capito più nulla, mi é venuta la sindrome Jap ed ho incominciato a scattare foto a raffica per un totale di 62 x la vette coupé rossa (grazie alla postazione girevole), 12 x la cabrio, 3 x il motore + 1 video da 150mb kn il 360gradi completo della coupè, il problema ke sn tutte foto da 1.5mb.
    Provo a caricarvene qlkuna e per il video provvederò a caricarlo su youtube e poi vi giro il link.
    20130313_111013_25.jpg20130313_111026_25.jpg20130313_111044_25.jpg20130313_111054_25.jpg20130313_111101_25.jpg20130313_111114_25.jpg20130313_110822_25.jpg20130313_110826_25.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •