Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: cerchi corvette c3

Visualizzazione Ibrida

cerchi corvette c3

devo verniciare i cerchi della mia vette C3 '75.qualcuo mi sa dire
    quale e' il codice ral del colore originale dei cerchi da rispettare?
    grazie

fabri
    Guest
    ciao purtroppo non ho qua con me il libro giusto, alcuni anni fa verniciai la ruota di scorta della '71 , e ricordo due tonalità di grigio che cambiano verso i primi anni '70, se le tue ruote sono originali usale come campione per il colore, altrimenti appena torno al lago do una occhiata.

Che tipo di vernice si usa? Una normale ad alte temperature?

fabri
    Guest
    normalissima se usi dei pneumatici, se guidi sui cerchi allora vai di alte temperature e dacci pure due mani

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    normalissima se usi dei pneumatici, se guidi sui cerchi allora vai di alte temperature e dacci pure due mani
    Mi hai fatto ammazzare HAHAHAHHA

Ho da rifarli anch'io e userò il loro colore come campione, ma preferisco farli a polvere che con vernice normale...elimini eventuali sbucciature nel cambio gomme e nel leva metti delle borchie. Sarà una fissa la mia...ma garantito che vengoo bellissimi..
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

....bel problema!i miei sono stati gia' riverniciati dal precedente proprietario....ma il colore non e' quello giusto!
    mi sai dire un riferimento di quello originale o almeno che si avvicini(magari un colore della scala ral....???)
    grazie luca

sono interessato anch'io per i miei rally wheell....li monto sulla 81 e vorrei farli del colore originale
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

fammi sapere se scopri il colore originale....qui nessuno mi ha ancora risposto in maniera precisa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •