devo verniciare i cerchi della mia vette C3 '75.qualcuo mi sa dire
quale e' il codice ral del colore originale dei cerchi da rispettare?
grazie
devo verniciare i cerchi della mia vette C3 '75.qualcuo mi sa dire
quale e' il codice ral del colore originale dei cerchi da rispettare?
grazie
ciao purtroppo non ho qua con me il libro giusto, alcuni anni fa verniciai la ruota di scorta della '71 , e ricordo due tonalità di grigio che cambiano verso i primi anni '70, se le tue ruote sono originali usale come campione per il colore, altrimenti appena torno al lago do una occhiata.
Che tipo di vernice si usa? Una normale ad alte temperature?
normalissima se usi dei pneumatici, se guidi sui cerchi allora vai di alte temperature e dacci pure due mani![]()
Ho da rifarli anch'io e userò il loro colore come campione, ma preferisco farli a polvere che con vernice normale...elimini eventuali sbucciature nel cambio gomme e nel leva metti delle borchie. Sarà una fissa la mia...ma garantito che vengoo bellissimi..
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
....bel problema!i miei sono stati gia' riverniciati dal precedente proprietario....ma il colore non e' quello giusto!
mi sai dire un riferimento di quello originale o almeno che si avvicini(magari un colore della scala ral....???)
grazie luca
sono interessato anch'io per i miei rally wheell....li monto sulla 81 e vorrei farli del colore originale
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
fammi sapere se scopri il colore originale....qui nessuno mi ha ancora risposto in maniera precisa...