visto che secondo me gl'impianti frenanti delle nostrecorvette non frenano molto...... e consultando vari siti che propongono upgradedi vari tipi........ho capito che per montare un impianto performante senzaspendere una follia dovevo utilizzare il Made in House!!!!!!!!!!
mentre navigavo ho scovato in vendita su subito..... un impianto carboceramicodi un audi r8...... e ho deciso di provare a montarlo sulla C6........
mettendo all'anteriore 380 x 38 con pinze a 6 pistoncini
e al posteriore 356 x 32 con pinze a 4 pistoncini
Premettendo che non ci vanno 5 minuti ...... secondo me è venuto unafigata!!!!!!!!!
ho rilevato tutte le misure necessarie per costruire i porta pinza ........ edisegnati successivamente al Cad......... gli horicavati dal pieno.........e infine fatti zincare.......
La cosa interessante secondo me è che son riuscito a far stare il discho da 380mm con relativapinza dentro il cerchio da 18.
.
........ ovviamente con un distanziale....perch e le razze del cerchio non tocchino sulla pinza...
(visto che ho letto in diverse discussioni su altri forum che ci andava il19..........con il disco da 380mm.)
Spero vi piaccia!?!?!?!?![]()