Visto che il mio è bello che scoppiato, ne ho preso un altro su Corvette Central che dovrebbe arrivare a giorni. Secondo voi la sostituzione è un casino allucinante? Si fa dal lato cofano o devo smontare mezzo cruscotto?? Ah, la mia '74 ha l'AC.
Visto che il mio è bello che scoppiato, ne ho preso un altro su Corvette Central che dovrebbe arrivare a giorni. Secondo voi la sostituzione è un casino allucinante? Si fa dal lato cofano o devo smontare mezzo cruscotto?? Ah, la mia '74 ha l'AC.
Ultima modifica di oVoSanto; 02-12-2013 alle 11:37 AM
tanti auguri...
purtroppo si, e ti dico solo che preferirei revisionare un cambio automatico piuttosto che rompermi le palle nello spostare il cruscotto...
il problema e' che una volta che lavori in quella zona,ne approfitti per sistemare un sacco di cose che non vanno, luci, bocchette, fili....
Jimmi ed io che pensavo proprio di farti smontare il cruscotto...
Ciao Antonio, il nostro Christian lo aveva cambiato sulla sua 75 circa 3 anni fa, magari ti può dare delle dritte.
Mandagli un mp Blackandiwithe75
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
sa hai l'aria condizionata é un po un casino perchè devi mollare i tubi di gomma ( andata e ritorno dal motore ) che sono sotto ai piedi del passeggero di fianco al volano.....
se se senza AC allora é tutto più facile , lavori da sopra il vano motore e basta , apri la scatola con ventola e ti devi ordinare le nuove guarnizioni e un po di bondo per chiudere tutto, attento a non crepare la vetroresina nello smontaggio , il cruscotto non serve smontarlo, solo nel caso hai dei problemi con il devio dei flussi dell' aria nell' abitacolo, allora si che si allungano le cose .....
Non mi spaventate, sta cosa AC o no, si deve fare!!
Grazie per il contatto Fabrizio!
Figurati
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ah fabri, a proposito di andata e ritorno dell'acqua, devo rispettare una direzione o non è importante?
Altra domanda appena appena OT. Voi come asciughereste il liquido di raffreddamento pisciato sul fondo della macchina? Essendo parzialmente oleoso ovviamente non evapora. Pensavo alla vaporella ma non vorrei ritrovarmi poi la moquette bianca!!