Non sto a spiegare i dettagli....... ma vi dico solo che ho preso un verbale da due carabinieri, i quali hanno scritto falsità sul verbale....... e io (comune cittadino) non ci posso fare nulla............... . dovrei fare una querela per falso ai due carabinieri, i quali, in ogni caso, hanno la ragione in ogni caso........ anche facendo querela per falso non risolverei nulla, devo portare proprio delle prove o un testimone!!!
la cosa bella è:
1) se fai notare da subito al carabiniere che il verbale è sbagliato lui se ne fotte e ti dice "dillo al giudice" così mi è stato risposto
2) se firmi o non firmi il verbale non serve ad un cazzo, sul mio avevano scritto NULLA senza chiedermelo..... cioè non mi hanno voluto far rilasciare dichiarazione!
3) se sul verbale dichiari gia da subito che il verbale è volutamente menzognero...... al giudice non gliene frega un cazzo!!!!
4) se vuoi contestarlo e fare ricorso, devi prima fare una querela per falso.....
5) se fai la querela per falso, il giudice da comunque ragione al carabiniere, perchè è la tua parola contro la sua
6) dopo che il giudice ti ha dato torto, ti becchi la controquerela del carabiniere per danni
non esprimo giudizi PERSONALI!!!! meglio di no!!!
Però........ in tutta sincerità........ se le forze dell'ordine (dell'ordine sto cazzo) vogliono il RISPETTO e la collaborazione...... .. se la devono meritare!!
Io sono senza patente, per colpa di due carabinieri che hanno dichiarato il falso, e hanno compilato il verbale VOLUTAMENTE in maniera incastrata e incontestabile, anche se faccio una querela per falso......
Beh...... sono schifato, veramente, non ho parole!!!! Lo stato oggi non è solo assente..... ma noi cittadini siamo sotto regime militare........ tu sei NESSUNO, lui è TUTTO, solo perchè ha la divisa.............. . con lo stipendio pagato con le mie tasse!!!
CAZZO!!!! meglio che sto zitto!!!
E alla fine.............. quale è il consiglio del tuo avvocato???? "paga e fai finta di nulla, tanto perdi tempo e denaro e entri in un imbuto dal quale non esci più..... ti daranno sempre torto, dovresti avere delle prove schiaccianti o un testimone"