Prima di tutto CIAO a tutti visto che sono appena entrato. Ho una corvette c3 1981 e devo assolutamente cambiare le marmitte. I silenzatori almeno visto che sono un vero colabrodo. Non e' che qualc uno puo' aiutarmi? Ciao e grazie a tutti
Prima di tutto CIAO a tutti visto che sono appena entrato. Ho una corvette c3 1981 e devo assolutamente cambiare le marmitte. I silenzatori almeno visto che sono un vero colabrodo. Non e' che qualc uno puo' aiutarmi? Ciao e grazie a tutti
Ciao, per quanto riguarda i silenziatori puoi scegliere se farli fare artigianali o comprarli sui soliti siti che vendono pezzi di ricambio delle nostre auto.
Di dove sei? Perchè non scrivi qualcosa di te e della tua Vette nell'area "presentazioni"? Magari con qualche foto della macchina!
Gia'...... appena riesco (momentaccio) mi presentero' e faro' vedere la mia piccolina, che oramai ho da circa tre anni. io sono di Caronno P.lla comune in prov. di Varese ma in realta sul confine con Milano.
Ciao, come ti ha già detto oVoSanto ci aspettiamo di vedere il tuo gioiellino a breve su questi schermi
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ciao io da quasi un mese ho uno scarico nuovo nuovo, fatto a mano da un ragazzo di vercelli.
mi sono trovato bene ed è stato molto veloce e paziente, il costo si è aggirato sui 900 euro compreso di montaggio, i collettori nuovi , tubi in acciaio inox, insomma pacchetto completo.
puoi vedere un pò di discussione qui:
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=16032
se hai bisogno del contatto fammi sapere.
ciao
Grazie per l'info. Prima o poi dovro' decidermi. Buona gg
Foto foto foto foto
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Si fai vedere come lavora sto ragazzo di Vercelli, che siamo curiosi
Riccardo
bè le foto le avevo già pubblicate sull'altro topic: http://www.corvetteitalia.i t/forum/s...ad.php?t=16032
appena ho modo ne farò altre più dettagliate
Andrea