Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: marmitte

Visualizzazione Ibrida

marmitte

Prima di tutto CIAO a tutti visto che sono appena entrato. Ho una corvette c3 1981 e devo assolutamente cambiare le marmitte. I silenzatori almeno visto che sono un vero colabrodo. Non e' che qualc uno puo' aiutarmi? Ciao e grazie a tutti

Ciao, per quanto riguarda i silenziatori puoi scegliere se farli fare artigianali o comprarli sui soliti siti che vendono pezzi di ricambio delle nostre auto.
    Di dove sei? Perchè non scrivi qualcosa di te e della tua Vette nell'area "presentazioni"? Magari con qualche foto della macchina!

Gia'...... appena riesco (momentaccio) mi presentero' e faro' vedere la mia piccolina, che oramai ho da circa tre anni. io sono di Caronno P.lla comune in prov. di Varese ma in realta sul confine con Milano.

potresti trovare qualcosa di usato su subito.it o nuovo ( ma anche usato) negli usa
    :-)
    Citazione Originariamente Scritto da chubecoco Visualizza Messaggio
    Prima di tutto CIAO a tutti visto che sono appena entrato. Ho una corvette c3 1981 e devo assolutamente cambiare le marmitte. I silenzatori almeno visto che sono un vero colabrodo. Non e' che qualc uno puo' aiutarmi? Ciao e grazie a tutti

Ciao, come ti ha già detto oVoSanto ci aspettiamo di vedere il tuo gioiellino a breve su questi schermi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ciao io da quasi un mese ho uno scarico nuovo nuovo, fatto a mano da un ragazzo di vercelli.
    mi sono trovato bene ed è stato molto veloce e paziente, il costo si è aggirato sui 900 euro compreso di montaggio, i collettori nuovi , tubi in acciaio inox, insomma pacchetto completo.
    puoi vedere un pò di discussione qui:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=16032
    se hai bisogno del contatto fammi sapere.
    ciao

Grazie per l'info. Prima o poi dovro' decidermi. Buona gg

Foto foto foto foto

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Si fai vedere come lavora sto ragazzo di Vercelli, che siamo curiosi
    Riccardo

bè le foto le avevo già pubblicate sull'altro topic: http://www.corvetteitalia.i t/forum/s...ad.php?t=16032
    appena ho modo ne farò altre più dettagliate
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •