Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: In vendita mia ex c6 z06 spacciata per zr1

Visualizzazione Ibrida

In vendita mia ex c6 z06 spacciata per zr1

Su autoscout c'è in vendita la mia ex C6 Z06 del gennaio 2008 a 55.000 euro : l'attuale venditore me ne diede 52.000 due anni fa: attualmente è macchina da 38-40.000 ad andar bene.
    Ma la cosa piu' eclatante è che, per trovarla, dovete cercarla sotto "Corvette ZR1" : se lo fosse sarebbe a prezzo da saldo, ma neanche un deficente con la D maiuscola potrebbe cascarci, figurarsi uno che fosse alla ricerca di una ZR1 VERA.
    C'è nessuno che gli mandi 2 righe, del tipo: " a me sarebbe interessata se fosse stata una ZR1, ma perchè spaccia una Z06 per quello che non è?" Io non lo faccio perchè conosce le mie mail.
    C3 \"collector edition\" 82

hihihihi se metti il link lo faccio io lo faccio
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione Originariamente Scritto da corvAldo Visualizza Messaggio
    hihihihi se metti il link lo faccio io lo faccio
    http://www.autoscout24.it/Details.as...84206290000000

L'avevo vista...fuori prezzo...ma ormai il prezzo noj esiste piu...avrebbe problemi anche a 35000....
    Ex C6 Rossa LS2

Henry... Non dare per sicuro che chiunque cerchi una macchina così sappia riconoscerla.
    Mi è capitato di vedere in Svizzera un tipo con una C3 pace car come la mia, spacciata per originalissima, ma cin interni neri, cerchi con parte centrale nera e tettucci a specchio marroni.
    Quindi, basta gettare la lenza, poi di pesci ne passano, sicuramente ora meno, ma ne passano comunque

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Si, ma c'è un limite. Quella li' ha perfino scritto su rear-bumper e fiancate "Z06", mica "ZR1". A prova assoluta di subnormale conclamato.

Se si pensa al superbollo conviene spacciarla per c6 normale invece che per z06 o zr1 per avere piu possibilità di vendita
    Ex C6 Rossa LS2

Caro Henrychecca, questa è la risposta che mi è arrivata quando ho mandato una mail dicendo che "dal cofano" sembra più una Z06 che una ZR1
    Oggetto: Corvette ZR1
    Da: robertop@pistaronco. it
    A: <lanista@libero.it >
    Data: 07/12/2012 21:37
    c'è stato un errore è una Z06

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Ma i 30k km. sono giusti almeno o li ha scalati?
    Riccardo

Sono giusti. Io glie l'ho data a 20.000 e lui è un signore abbastanza su con gli anni strapieno di soldi che di macchine ne avrà una carrellata e l'avrà usata giusto per qualche giretto. Credo sia davvero perfetta. Senza superbollo e a 20.000 euro in meno quasi quasi la ritirerei io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •