Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ripristino REAR TRAILING ARMS: consigli?

Visualizzazione Ibrida

Ripristino REAR TRAILING ARMS: consigli?

Ciao.
    Siccome sono in procinto di partire con il ripristino della mia Colly e siccome devo smontare e ripristinare un trailing arm (naturalmente li rinnoverò entrambi), ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza di acquisto dei "bushing" (qualità ed eventualmente sito d'acquisto) e se ci sono "malizie tecniche" da seguire per fare il lavoro al meglio.
    GRAZIE.
    jjLio

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: trailing.JPG 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 110.8 KB 
ID: 3043
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

fabri
    Guest
    ottima domanda
    quando si comincia un lavoro del genere meglio pensare con quali partner farlo, come quando devi farti una casa ecc.....
    di sicuro oltre ai bracci avrai bisogno di una miriade di altri pezzi , quindi il mio consiglio é il seguente:

se nel corso di alcuni mesi/anni compri per step dei pezzi , puoi affidarti a vari fornitori o a solo uno, nella seconda ipotesi puoi godere di una scontistica del 15% effettivo sul prezzo su un programma "start to finish", lo feci con corvettecentral molti anni fa