Ragazzi, vi pregherei di non inserire piu' foto perche' stiamo avendo dei problemi con il forum.
Per domani spero di riuscire a risolvere tutto
GRAZIE 1000 A TUTTI [:I]
Ragazzi, vi pregherei di non inserire piu' foto perche' stiamo avendo dei problemi con il forum.
Per domani spero di riuscire a risolvere tutto
GRAZIE 1000 A TUTTI [:I]
OPSSSS le stavo inserendo...[8D]
Ho cercato di risolvere un po' il problema....
Se avete foto, inseritele ma devono essere piccole...massimo 100 Kb
Masterizzatele e mandate foto e filmati su DVD o su CD a:
Alain SMART
Via Nuova Poggioreale 158/D
80143 Napoli
Servono..... come testimonianza di quello che è stato fatto, sennò ai potenziali sponsor cosa facciamo vedere? Volete o no un evento che cresce di anno in anno?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Hey...mi mandate le fotine....daidaiiiii i????
L'indirizzo e' business@corvetteita lia.it
Ho cercato di risolvere un po' il problema....
Se avete foto, inseritele ma devono essere piccole...massimo 100 Kb
Masterizzatele e mandate foto e filmati su DVD o su CD a:
Alain SMART
Via Nuova Poggioreale 158/D
80143 Napoli
Servono..... come testimonianza di quello che è stato fatto, sennò ai potenziali sponsor cosa facciamo vedere? Volete o no un evento che cresce di anno in anno?????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Hey...mi mandate le fotine....daidaiiiii i????
L'indirizzo e' business@corvetteita lia.it