Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: X tubello...

Visualizzazione Ibrida

ruth00
    Guest

X tubello...

Ciao...da quanto ho capito, ma potrei sbaglirmi, se l'unico che utilizza la corvette quotidianamente come se fosse un'utilitaria...
    volevo chiederti...hai mai avuto particolari problemi?se si a cosa?sei mai rimasto a piedi???
    Insomma...che problemi ci sono ad utilizzarla quotidianamente (benzina a parte)???grazie

cowmiles_
    Guest
    ....lui la adopera nottambulamente, di giorno dorme!

hgtv
    Guest
    [][]

Io la uso quotidianamente da 13 anni e non ho avuto grossi problemi. Sono stato appiedato una sola volta quest'anno quando mi ha mollato l'alternatore, ho provato a fare qualche chilometro per tornare a casa, ma nisba nel giro di pochi minuti è morta. Non credo che soffra di problemi di affidabilità al motore (il mio a 140.000 km è ancora perfetto), io ho trovato molte più noie alla carrozzeria dove ogni tanto appaiono delle crepe, oppure alle guarnizione delle portiere che sono perennemente crepate. Per il resto i costi che trovo più esagerati sono quelli delle gomme, un vero incubo.
    Dimenticavo: è una 92.

Force V8 ... e quelli della benza??? O abiti vicino alla Svizzera ...
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Non consuma più di un 2 litri "pepato", poi sui 10/12 mila km annui non è che sia una tragedia, i 1500 euro per le gomme invece, dato quel che durano, mi vanno giù di traverso.

.......1500? [:0][:0]
    Ma che misura monti?
    Se hai le 275/40zr17 ne ho 6 Dunlop e te le potrei lasciare tutte a quasi la metà.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Lo so che le hai Cecco e sono della misura giusta, ma me le hai messe in vendita circa 10 giorni dopo che le avevo sostituite[V], oramai un paio di anni ce li faccio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •