Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Foto Vallelunga 07/10/2012

Visualizzazione Ibrida

Foto Vallelunga 07/10/2012

Eccoci qua, da dire subito una cosa: MAI vista Vallelunga tanto gremita di persone!!! Gli spalti erano pienissimi e la gente girava come formiche. Un grande spettacolo. I risultati già sono stati ampiamente illustrati. Voglio ringraziare gli amici del CCR per aver partecipato con tanto entusiasmo ed un ringraziamento particolare spetta ai nuovi soci Firefox e Fiorenzo (del quale mi rifiuto di scrivere il nick! Finora il peggiore era quello di Micbarcjsfdkx ma Fiorenzo lo batte alla grande!)
    Tornando a noi: Un ringraziamento particolare anche al Team Rc Motorsport che ci ha accolto come sempre con la massima disponibilità ed anche di più, Grazie ragazzi!!!

Ed ora qualche fotina della giornata:
    071020121789.jpg071020121760.jpg071020121761.jpg071020121762.jpg071020121763.jpg071020121764.jpg071020121765.jpg071020121766.jpg071020121767.jpg071020121769.jpg
    Ultima modifica di corvAldo; 10-07-2012 alle 11:15 PM
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ultima modifica di corvAldo; 10-07-2012 alle 06:47 PM
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

........ce ne sarebbero altre ma non so perchè non me le carica!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Ci penso io Aldo, ne ho fatte parecchie, e per tutti i gusti...devo comprimere pero' prima di postare.
    Che dire, una domenica fantastica, peccato per l'uscita di scena anticipata della Z06R in gara 2, ma per il resto, una giornata da ricordare ed incorniciare all'insegna della festa, dei motori e della gran patata! Come dice Aldo, una Vallelunga cosi' piena e affollata non s'era mai vista, anche nelle giornate di test della F1 , le quali in passato avendo richiamato migliaia di persone, non hanno mai raggiunto numeri come quelli di oggi.
    Ed e' stato proprio figo essere lì in pit laine a fianco dei bolidi e delle ombrelline girl, con una cornice di pubblico imbarazzante, e sentisri un privilegiato, poiche' oggi non solo la corsia dei box era off-limits, ma anche il paddock, tutta l'area era super controllata..e vedere queste migliaia di persone che avrebbero chissa' quanto pagato per essere al posto nostro, direttamente a contatto con i piloti, con la televisone, i fotografi, e con a fianco i migliori lati A e soprattutto B, di queste di queste deliziose show-girl..
    Ora mi sento in dovere di dire un grazie, al CCR, in particolare ad Aldo e non di meno a Giampy, che m'hanno permesso(non solo a me), di assistere dal vivo e in prima persona, questa bella giornata di motori!!
    E non per ultimi, un grazie anche a tutti i componenti del team Rc Motorsport, disponibili e accoglienti come pochi, senza i quali non saremmo qui a parlare di questo..
    Ultima modifica di Rocket-C6; 10-07-2012 alle 10:21 PM

Grande Rocket! Grazie a te per essere venuto!! Mi ha fatto veramente piacere rivederti A presto!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

E bravi i nostri CCR

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

e si.......come dice rocket, una gran bella giornata con persone simpatiche e unite dalla stessa sconfinata passione per i motori e la gnocca . Spettacolare l'esperienza da spettatori sulla griglia di partenza, grazie aldo giampy e tutta la rc motorsport sempre gentili e disponibili ......peccato solo per il problema di gara 2 .

Vedo di postare qualche foto anch'io; Francesco ne ha fatte diverse.

@ Rocket ti prego dimmi che hai qualche foto del ferrarista con la scuderia che ridere

@ Aldo mi sono dimenticato di dirti che i tappetti vanno usati nelle valvole dei cerchi
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Bravi Giampiero e Aldo!!! GRAZIE!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

COMPLIMENTI AL "CCR"

Sempre in prima fila cosi da farmi sentire partecipe di questa nostra passione, anche con un pò di rosico per aver saltato l'appuntamento.
    Sei riuscito a mettere la biga nel box ufficiale....grande Giampy !!

NB
    Imbarazzante la Safety-car.... compresa "la pilota".
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Siccome vorrei fare un piccolo video...... non è che vi va di mandarmi delle foto ????
    alainsmart@gmail.com
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •