salve ragazzi,qualcuno sa dirmi cosa serve quel simpatico buchino sulla pompa e perche' una gocciolina alla volta perde?ho forse un corteco andato?grazie!
salve ragazzi,qualcuno sa dirmi cosa serve quel simpatico buchino sulla pompa e perche' una gocciolina alla volta perde?ho forse un corteco andato?grazie!
purtroppo ti sei gia dato la risposta........pomp a che se ne sta andando
Che si sia corroso il metallo fino a fare un buchino? Mi sembra incredibile, ma buchino in quella zona non ce ne dovrebbe stare.
Inotre, l' esterno della pompa non sembra vecchio e corroso. Potrebbe essere un difetto di fabbricazione?
Comunque, per temporeggiare, asciuga e metti del sigillante metallico bicomponente (tipo Acciaio Rapido Bostik o Acciaio Liquido Pattex)
Barcollo, ma non mollo!
io non tapperei nulla,visto che quel buco non si e' creato ma e' fatto apposta.Se perde e' perche l'alberino della pompa
e la sua guarnizione non fanno piu' tenuta.
Allora OK, non sapevo del buchino, sulla mia non c'è.
Vettemauri scusami, ormai ho una certa età e non sono aggiornatissimo sui "buchi"!
Vado "alla vecchia", se c'è un buco, io lo tappo!
Barcollo, ma non mollo!
Esatto, elastici ma non troppo però! Sennò il meccanico non si diverte molto
Riccardo
buco di fusione , premistoppa andato, con 90 $ ne compri 2................... ......fossero questi i problemi
Grazie vette63,ho gia'smontato e constatato il danno,pompa gia'ordinata e prezzo ridicolo,solo che dopo due anni e mezzo di restauro mi mancava solo di controllare il funzionamento di tutto quello per cui occorre avere il motore acceso tipo sistema vacum servo sterzo servo freno...e ora mi tocca aspettare che arrivi il ricambio...