Ciao, in questa foto ci sono i freni anteriori della mia C4 Lt1 del 1994. Mi sapete dire se sono quelli originali o i Brembo o altro??
grazie mille
Ciao, in questa foto ci sono i freni anteriori della mia C4 Lt1 del 1994. Mi sapete dire se sono quelli originali o i Brembo o altro??
grazie mille
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
la tua è solo curiosità o hai qualche seccatura con le pinze?
Brembo, probabilmente donate da alfa romeo, o lancia sportiva tipo delta integrale e simili Sono evidentemente mal-adattate dall'ignorante di turno che le ha dovute limare perchè si bloccavano all'interno del cerchio. ovviamente montare queste pinze è una forzatura, anche perchè sono fisse mentre le originali C4 sono auto centranti, cosa utilissima se i dischi non sono perfetti e raramente sono perfetti....
ma che ne parliamo a fare? sappiamo bene chi è il "genio" che ha fatto tanti regalini del genere a tante malcapitate C4!
Non sono certo originali , ha ragione King è un lavoraccio
no era solo curiosità, in realtà vanno molto bene, volevo accertarmi dell'usura pastiglie, quindi ho approfittato per fare una foto!
Allora tengo tutto com'è...dovrò solo capire il modello di pastiglie quando si usureranno!
Corvette C4 1989
Su internet trovi i cataloghi Brembo con tutte le dimensioni e forme delle pastiglie.
spesso a grandezza naturale.
è facile fare un confronto e trovare quelle giuste!
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Comunque sono d'accordo...tante pasticciate e tanti soldi per ripristinare tutto corretto e ben funzionante, come voglio io!
Mi piacerebbe provare una Lt1 con i freni originali e fare il confronto... di sicuro la mia ha una buona frenata, ma senza termini di paragone non mi rendo perfettamente conto!
Corvette C4 1989
io corro tutti i giorni con la c4 ho cambiato pastiglie ho cambiato pompa (ha migliorato un po) ma non frena come altre auto
la c4 del mio amico che ha fatto lavori sui freni frena meglio della mia e la posso paragonare alla frenata delle altre mie auto
quando sarà da rifare i freni faro un upgrade
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Quoto Ermano
quando finisco i dischi, upgrade a dischi baffati e forati pure io
P.s. Wrangle, secondo te perchè il precedente proprietario ha cambiato pinze e/o dischi sulla tua 94? prova a immaginare![]()
![]()