Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: problema...cerco consiglio

Visualizzazione Ibrida

ruth00
    Guest

problema...cerco consiglio

Cerco consigli...dovrò fare 130 km al giorno per 6 mesi...il posto dove devo andare non è servito da mezzi pubblici...devo comprarmi una macchina...consigli? esperienze?
    Meno costa meglio è...meno consuma meglio è...io pensavo ad una smart...DIESEL
    Qlc l'ha avuta?
    Problemi?affidabilit à?
    Altre opzioni???
    Non mi dispiacerebbe avere consigli visto che cmq da quanto mi sembra avete una buona esperienza anche fuori dalle corvette....
    Thanks

Ciao ruth00 io l' ho avuta come auto di cortesia dall'assicurazione per un certo periodo tanto che è talmente comoda e non consuma proprio niente che ne compro una anc'io come auto di comodità poi con i limiti di velocità che ci sono va benissimo (non consuma,va sempre ha il clima e cambio automatico,la metti dove vuoi cosa trovi di meglio?) questo secondo il mio parere an dimenticavo il prezzo se nuova non è poco però. Carletto
    carlo

convertible90
    Guest
    ...mica la vende il doc??

Ciao convertibile 90 si c'era il post sul mercatino ma io la prendo nuova per l' ufficio e do dentro l' altro mezzo. Un salutone Carletto
    carlo

pejio
    Guest
    Chevrolet Matiz ti danno anche l'impianto GPL gratisssssss

Se pensi ad una smart pensa al benzina, i consumi reali alla fine sono simili, ma è più silenziosa. poi con un pò di fantasia puoi semnpre metterla a gas, basta che non sia cabrio però, perchè diversamente il bombolone non lo puoi mettere sul tetto. Scherzo ovviamente, comunque se fossi in te opterei sicuramente per un benzina.
    Ciao ciao

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

davidorf
    Guest
    Beh la Smart è un mito!
    Ce l'ha anche mia moglie e non gliela toglie nessuno..
    Il Doc venda la diesel e secondo me è un affare!
    Una mia amica stava per prenderla, ma poi ha optato per una Lancia Y..voleva i 4 posti...
    La trovi nel mercatino!

Smart a benzina è il massimo del minimo ( ingombro ) la uso tutti i giorni per lavoro !!!!!
    Ciao[][]
    C3 Convertibile 74
    FatBoy Evo 1998
    883R 2005(Luca)
    C.N.O. Member

Stingray1973
    Guest
    Beh dipende da quanto deve durare quest'auto......
    Potresti anche valutare le punto TD delle due penultime serie, anche tenute bene A/C etc. etc. le trovi da 3k€ in su....
    Ultimamente come mezzo da battaglia nel traffico cittadino pensavo a questa, finito l'ingrato compito mal che vada la dai dentro in rottamazione e virtualmente non ci perdi nulla.
    Se invece vuoi prendere qualcosa di più duraturo puoi stare anche sul nuovo e hai infinite possibilità di scelta. Comunque spendi poco così tieni i soldi per la vette

attila
    Guest
    Io prenderei la smart del Doc, o una Chevy matiz! che di Chevy ha solo il Bowtie, ma almeno fai finta di avere una Chevy :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •