Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Alla attenzione di tutti:

Visualizzazione Ibrida

Alla attenzione di tutti:

Ho notato, da quando abbiamo la nuova piattaforma, che in giro ci sono vari problemi con i mp. Vorrei invitare tutti a controllare lo stato dei propri messaggi privati, perchè qui contrariamente a prima c'è uno spazio minore (max 50 mp) in memoria. Quindi per poter ricevere tranquillamente i nuovi messaggi date un'okkiatina alla sezione mp che potreste averla piena ed impossibilitata a riceverne di nuovi!!!!!!!!!!!!!

Nell'eventualità selezionate tutti o solo i msg che volete cancellare...e cancellateli!

Bye bye

PS: Gilia te non controllare un cazzo che non ti scrive nessuno!

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

che dici !!!
    scrivo io a Gilia come a te !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ahahahahahahahah bella questa Aldo... prima di tutto ho Mic che mi scrive invitandomi alle mega grigliatone in quel di Abano Termee poi mi sa che sei invidioso perchè io ai raduni vengo con mr.corvette che mi copre sempre, mentre tu...sempre la stessa minestra (anche se devo dire saporita...beata donna, la faranno Santa) .....E cambia quel cassone che altrimenti non cucchiiiiii!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

parli del cassone grigio ........... quello che assomiglia ......... al cassone degli attrezzi .......

effettivamente ...........

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    parli del cassone grigio ........... quello che assomiglia ......... al cassone degli attrezzi .......

effettivamente ...........

Yessssssssssssssssss ssssssssssss!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

...e io che mi preoccupo della funzionalita dei vostri messaggi tra frocioni........
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

E' vero...e poi mi sembra che le notifiche non arrivino...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Anche a voi si è schiarito lo sfondo del forum??? E le scritte sono grigie anziché nere?? E le firme non si vedono??
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

anche a me è successo,cosa sta facendo alain?
    pietro guerini

ahahahahahahah...... sta smanettando col forum......
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •