Quante soddisfazioni da la mia C4 in questi periodi a 2 Euro al litro !![]()
Quante soddisfazioni da la mia C4 in questi periodi a 2 Euro al litro !![]()
con questi consumi...che gli hai messo il motore della fiesta?![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
ma forse in discesa o tanto in fase di decelerazione
comunque a prescindere dal prezzo sicuramente
le nostre corvette danno tutte le soddisfazioni del mondo
e ora che mio figlio torna a scuola con la mia auto per me la corvette diventa la mia prima auto
e come dicono tutti quello li quando guida la sua corvette rossa non vede nessuno non saluta nessuno e non
risponde neanche al telefonino
siiiiiiii io e la mia corvette
e che cazzo cosa devo pensare a Monti ,,,,,,, basta che vai a finire su altre discussioni
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
beh, a 80-90 Km/h in overdrive segna pure 6.5 l/100Km
, ma nel traffico le medie sono "decisamente" diverse...
comunque ha sempre medie invidiabili paragonata alle concorrenti e nessuno ci crede![]()
Invece la mia in pista a Monza ha questa media...ma che goduria!!Soldi spesi bene!!
Foto2014.jpg
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
La mia consuma di più a monza ma per strada a 100 kmh in 6° 1150 giri 6.5 litri x 100 km, in autostrada 1600 giri di 6° 140 kmh di indicata 136 di gps 10 litri 100 km ed è carburata pure grassa, incredibile poi come il motore giri liscio senza scossoni a 70 kmh in 6° a 850 giri.....
pugnali53
c6 z06 gialla
Quoto Golia1
super spesi bene...quando accelero mi viene un bel sorriso![]()
verissimo , quelli che arrivano dall altra parte ti vedono proprio come nelle faccine
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
a me segna anche meno come consumi se la lascio in folle giu per ripide discese !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est