Alla fine di luglio mi è stata offerta una posizione lavorativa (sempre all'interno di una Corp. petrolifera) in Australia, visto che non erano gli States ho preferito aspettare e pensarci. Oggi ho preso la decisione, e partirò a fine ottobre, non penso una volta partito di ritornare in questo paese che mi ha levato ogni voglia di guardare al domani in modo sereno e costruttivo. Rimpiango di non aver trovato posto negli Usa, solo questo ( a livello lavorativo).
Mi dispiace di non aver incontrato molti di voi tipo Gladiatore/Lucavette/spindel e di non poter ritrovare amici come Alain/Chiara/Emi/dodgetower (o come si chiama, il papà di lavi insomma) e molti altri (che mi vengono in mente ora zao e la sua donna, stefano, il sapiente, mr. Hd e altri ). La harley la prenderò la, come spero di farmi una vita ed avere una minima speranza di tornare ad invogliato come ero un tempo.
Per chi vorrà venire a trovarmi la porta è sempre aperta, andrò giù con la mia fidanzata, quindi potrò assicurarvi pasti ottimi ( è cuoca) e tanta simpatia.
Ci continueremo comunque a sentire tramite forum/mail, e per chi ha usufruito dei miei servigi (tramite ditta) continuerò a fornire il servizio tenendo l'attività aperta (con ordini/consulenze solo tramite mail).
Una foto per ricordarmi/vi quanto ero felice e come vorrei tornare ad essere.
5656_115490914799_8305870_n.jpg9027_153335869799_1424261_n.jpg