Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Motor expo Godega di s.Urbano (TV) 6-7/10/2012

Visualizzazione Ibrida

Motor expo Godega di s.Urbano (TV) 6-7/10/2012

Sono stato invitato a pubblicizzare dall'organizzatore della manifestazione questo evento, a dispozizione ci sarebbe un mini circuito dove fanno drifting ci si può girare gratuitamente, almeno questo è quel che hò capito in un primo contatto, ed esporre la propria auto meglio se si fà gruppo di marca corvette, subaru veneto motori se ci sei batti un colpo, e qualsiasi sportiva, il tutto gratuitamente. allego spiegazione.

Motor Expò Godega: due giorni di motori e sicurezza
    Sabato e domenica 6 e 7 ottobre 2012 si terrà nella zona fiera di Godega di S.Urbano la quarta edizione del Motor Expò, importante evento motoristico che ha riscosso grande successo nelle tre precedenti edizioni.

Sarà un fine settimana all'insegna dello sport, della passione per i motori, della sicurezza stradale e dello spettacolo.
    Ci saranno esibizioni di auto, free style quad-moto, burn-out dragster, stunt-man, truck, tuning, muscle car, ape e kart.
    Verranno esposti rarissimi autoveicoli fra le quali la Formula Uno Leyton House ex Ivan Capelli, l'Audi TTR vincitrice del campionato DTM, la Porsche GT2 e motoveicoli SuperBike, SuperMotard e potentissimi Dragster.

I numerosi club presenteranno marchi prestigiosi come la mitica Lancia Delta, pluricampione del mondo rally e prestigiosi modelli della Ferrari.
    Sarà presente anche l'Abarth 500 Trofeo del vivacissimo e giovanile Campionato italiano ed europeo.

La serata di sabato 6 ottobre sarà allietata da esibizioni di Free Style Quad-Moto, stunt-man e Burn-out Dragster oltre che da musica live, un servizio ristorazione e spettacoli pirotecnici.

L'iscrizione alla manifestazione è aperta a tutti i piloti che vogliono partecipare ed esibirsi con i propri veicoli previa regolare iscrizione.
    L'iscrizione per i piloti è gratuita e comprensiva di un buono pasto.
    Per iscrizione: info@duem.com - tel. 0434.979856 - fax 0434.976470
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Ciao Mitico...ho letto solo adesso...interessant e la proposta..averlo saputo un attimo prima...
    Sto pianificando un grande raduno per il 30 settembre all'interno di una manifestazione della zona...appena mi libero ti contatto così vediamo di organizzare qualcosa di bello...
    I compagni VETTE vengono?

Comunque a breve vi darò info sulla manifestazione del 30 settembre, sperando di rivedervi tutti quanti!!!
    www.venetomotori.it

mi sembra che il 29/30 settembre fanno anche il motorshow anche a Pianiga (ve) mio paese ma il 29 ho un impegno
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    mi sembra che il 29/30 settembre fanno anche il motorshow anche a Pianiga (ve) mio paese ma il 29 ho un impegno
    infatti sto organizzando all'interno di quella manifestazione, il 30
    www.venetomotori.it

Citazione Originariamente Scritto da venetomotori Visualizza Messaggio
    Ciao Mitico...ho letto solo adesso...interessant e la proposta..averlo saputo un attimo prima...
    Sto pianificando un grande raduno per il 30 settembre all'interno di una manifestazione della zona...appena mi libero ti contatto così vediamo di organizzare qualcosa di bello...

Comunque a breve vi darò info sulla manifestazione del 30 settembre, sperando di rivedervi tutti quanti!!!

Vabbè che il 30 settembre è una settimana prima quindi vicino ma se leggi bene la data è il 6 e 7 ottobre quindi successiva alla tua data, questo vale anche x ermanno
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da venetomotori Visualizza Messaggio

Compagni Vette? Piano, piano...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Vabbè che il 30 settembre è una settimana prima quindi vicino ma se leggi bene la data è il 6 e 7 ottobre quindi successiva alla tua data, questo vale anche x ermanno
    vero si

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Compagni Vette? Piano, piano...
    ahahahah puntiglioso :-P
    www.venetomotori.it

camerati........
    presente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi